Io ho un programma per fare pagine web.
Potrei inserire queste pagine nel mio sito di altervista?
E come?
Vi prego di rispondermi.
Per piacere se potete rispondermi su elderrambaldi@hotmail.com
GRAZIE!!!
Io ho un programma per fare pagine web.
Potrei inserire queste pagine nel mio sito di altervista?
E come?
Vi prego di rispondermi.
Per piacere se potete rispondermi su elderrambaldi@hotmail.com
GRAZIE!!!
inanzitutto che programma usa , in secondo luogo, ha già un client FTP? (ovvero quei programmi che permettono di caricare pagine sul proprio spazio web?Originalmente inviato da elderrambaldi
Io ho Trellix Web. Ho scaricato il client FTP.
E adesso come faccio?
ke client ftp ha scaricato?Originalmente inviato da elderrambaldi
Io ho scaricato FTP Commander. Va bene questo FTP? Altrimenti consigliamelo tu. Adesso cosa devo fare?
Come prima cosa facciamo un po' di pulizia.
Nella finestra FTP server cancella tutte le voci in questo modo: premi e tieni premuto il tasto scrivere lettere maiuscole e clicca sulla prima voce, poi spostati sull'ultima voce nella seconda colonna e clicca su Delete
Fatto ciò clicca su connect
Ti comparirà la finestra server proprieties. Riempila coi dati mostrati in figura e clicca su connect. Nota Bene: quando metti qualcosa nel campo password a te compariranno gli asterischi * al posto delle lettere in quanto é attivato il campo mask password
La schermata é fatta di due frame: il contenuto del tuo Hard Disk a sinistra ed adesso in quello di destra comparirà il contenuto del tuo spazio web. Usa il menù più a sinistra per spostarti fin dove sono contenuti i files da uploadare, selezionali ed usa il tasto freccia verso sinistra.
Questo é tutto.
Spero di essere stato chiaro
puoi anche usare IE per connetterti al tuo ftp su altervista scrivi l'indirizz come segue
ftp://tuocnik:tuapass@tuonick.atervista.org
una volta connesso e come se fosse una cartella ti basta trascinare i file della cartella del tuo sito dentro a quella di altervista e il gioco è fatto
8)