Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Altro sul D.Urbani

Guest

Question Altro sul D.Urbani

Ciao a tutti! E' da un po' che si parla del decreto urbani, ma non sono riuscito a trovare una risposta a queste domande, e così mi sono rivolto a voi...
    Prima di tutto: scaricando dal p2p video tv-rip (intendo ad esempio programmi trasmessi da mtv, poi rippati e messi in internet in america) si rischia qualcosa? E per i video musicali e/o i concerti (non usciti in dvd, ma registrati da tv o filmati amatoriali)? Ultima domanda: poniamo che io abbia scaricato un file all'apparenza legale, chiamato ad esempio "filmato amatoriale di una gita a New York" e al momento di aprire il file mi trovassi una novità uscita al cinema (quindi illegale), avrei compiuto un crimine???
    Grazie 1000 a tutti!!! Ciao.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

1) attualemente fanno molta pressione su tv rip...conosco alcune persone che hanno ricevuto varie diffide da baytsp per i tvrip/satrip...

2) dipende... registrati da tv = discorso di prima, amatoriali = boh

3) assolutamente si! stai compiendo un atto illegale... forse al processo potrai spiegari che non eri consapovelo di quello che facevi e pensavi di scaricare un altro cosa... ma intanto sequestro e processo te lo becchi!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

si cmq è difficile ti bekkhino!