Dove posso promuovere un mio programma per windows?
Dove posso promuovere un mio programma per windows?
che programma hai fatto?
Non ho capito la risposta, cmq non serve windows xp per questo programma! Che versione è win32? :) Si, l'ho fatto io :)Originalmente inviato da wider
Lo sto scaricando, se vuoi lo aggiungo nella sezione utility del mio sito
sembra ottimo scarico e installo anche io :)
Originalmente inviato da wider
non ti seguo...
guarda che con win32 non stai dicendo niente, è una sorta di sigla per indicare le versioni di win a 32 bit. non è un sistema operativo
bhe lo provero anche io ,e se giara sul mio pc ,lo metto nel mio sito ..ovviamente chiedo ,posso?
bell'utility max!
mi accodo a thecore, veramente bravo e finalmente uno che cura anche la grafica, bei pulsanti, lo scarico e lo testo per te
simpatico programma
ma è opensource?
dovevi postare in via libera
mi sono fatto un giro sul tuo sito, ho trovato alcune cose interessanti... sopratutto ho notato che anche tu preferisci le API alle MFC
potremo fare un scambio di link....
wider: per toolbar intendo la barra delle applicazioni, a destra del menu start... Quando si riempie di programmi, soprattutto con windows xp non mi ci trovo per niente. Da qui la mia idea per questo programma :)
Grazie theCore, marco e s7ntech :) fa piacere che piaccia ma soprattutto che sia utile (:
Potete farne quello che vi pare, tranne che spacciarlo per vostro :) Spammatemelo :D
xDestroyer: il programma non è (ancora) opensource, penso di rendere disponibile i sorgenti quando avrò fatto più programmi. Sì, preferisco le winapi, anche perchè non potrei usare MFC dato che uso dev-cpp... cmq tutti i miei link li trovi nel mio sito :)
Originalmente inviato da xmax
ma io intendevo uno scambio link/banner o affiliazione
bel avatar xdestroyer dove lo hai preso?
Questo programma mi è utilissimo, sei un grande, veramente complimenti!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
lolti inserisco nella pagina dei miei link, se per te va bene...Originalmente inviato da xDestroyer
Grazie powser
PS: se avete qualche programma che vi servirebbe, ma non esiste o è a pagamento, non esitate a propormelo, vedrò cosa posso fare (insomma, voglio dire che sono a corto di idee per i programmi ;) )
non posso fare a meno di quotareOriginalmente inviato da xmax
veramente belissimo! che programma hai usato per fare i pulsanti?
intendi le icone dei pulsanti?Originalmente inviato da puntoscienza
le trovi su deviantart si chiamano GANT
si bene farò cosi pure io, secondo me il tuo sito merita di esser visitato :winkOLD:Originalmente inviato da xmax
Ho rilasciato degli update, vi consiglio di scaricarli perchè ho trovato dei bug che fannno rabbrividire per la distrazione con cui li ho fatti
ecco fatto, ti ho inseritoOriginalmente inviato da xDestroyer
utilissimo
vogliamo i sorgenti!! :)