Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con l'URL nuova

zerocomerenato non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un problema con la sezione cartoline del mio sito. Sono registrato ad All-Yours (www.all-yours.net ) dove nel pannello di controllo specifico il percorso dove si trovano le immagini da caricare ed i relativi file audio. Fino a poco tempo fa il tutto funzionava perfettamente quando l'url era http://www.scrivimi.cc/membri/zerocomerenato ma da quando l'ho sostituito con il nuovo http://zerocomerenato.altervista.org non riesco a visualizzare più le immagini in quanto mi appare una vostra pagine d'errore (403) in cui si dice :

La directory non contiene un file indice, comunemente (index.html).
    Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 213.155.196.69, se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto

Come posso fare per farlo funzionare nuovamente? Devo forse inserire l'IP 213.155.196.69? Ma dove? Ed in che forma? Oppure c'è un altro indirizzo che posso usare?

Qualcuno mi può aiutare?
    zerocomerenato

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

ora i files ke hai nel tuo spazio non sono + utilizzabili su siti esterni ad altervista...

altre info qui:

http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=1611

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Non è possibile linkare direttamente dall'esterno i files che si trovano qui, quindi non ti sarà possibile ad esempio creare una pagina su Xoom contenente immagini ospitate su AlterVista, se ti serve distribuire il tuo banner puoi linkare direttamente quello che hai nella top 100, per l'avatar invece puoi mettere un link a quello che hai qui nel forum.
    Gianluca

zerocomerenato non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Non è possibile linkare direttamente dall'esterno i files che si trovano qui, quindi non ti sarà possibile ad esempio creare una pagina su Xoom contenente immagini ospitate su AlterVista, se ti serve distribuire il tuo banner puoi linkare direttamente quello che hai nella top 100, per l'avatar invece puoi mettere un link a quello che hai qui nel forum.
    Grazie Gianluca
    zerocomerenato