Salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha già avuto l'aumento della velocità adsl alice.
arg anche a voi oggi alla pirma connessione vi si è aperta la pagina internet di alice che informava il passaggio a 1.2/256???
secondo alcuni l' aumento avverra' appena a meta' marzo.
nooo. :(
ma ma... nn avevano detto a febbraio?? nn ho parole...
no :S nn ho mai visto quella roba... io l'ho letto su punto informatico...Originalmente inviato da nokiasymbian
ps.
prima che qualcuno me lo faccia notare.... lo so ke ho postato 2 topic di seguito am non avevo visto questa risposta... kiedo scusa a priori...
adesso dove siamo? ad agosto?!?Originalmente inviato da duccio
un mio amico ha appena avuto l'aggiornamento proprio stasera
Originalmente inviato da nokiasymbian
si, ma ancora niente upgrade :'(
ma io è da 96 ore se non di più che ho il pc acceso e internet anche... magari per avere laumento dovrei riavviare interent..boh...
Io non ho ancora ricevuto l'aumento, anche se ieri mi si è aperta come pagina iniziale quella con cui Alice mi comunicava l'aumento di banda "nelle prossime settimane".
La cosa curiosa è che non mi faceva aprire nessun'altra pagina, continuava a ricaricare quella di Alice. Ho dovuto cancellare tutti i cookies e riavviare per potere navigare normalmente.
ho scritto quel mex in merito a questo:Originalmente inviato da safety
Originalmente inviato da vss
Originalmente inviato da Olist
nella pagina c'era scritto che per poter navigare bisognava disconnettersi e riconnettersi
quoto alla grande ihihihi bastava leggerla tutta LOL
io è da 2 giorno che ho ricevuto l'aumento (però ho Tele 2)
sta mamma telecom... è sempre l'ulima ad aumentare le cose...
il bello è che nulla mi è stato detto. Mi sono connesso e tac,ecco che viaggio al doppio circa della velocità
pista!!!
che CULO! scusate la parola ma è l'unica espressione che mi è venuta in mente hihi
Credo che dipenda anche dalla zona...scrivete le zone in cui è attiva!
Sempre e comunque le prime zono ad aumentare sono le grandi città, poi le città minori e via via le province...
Cmq io spero che mi arrivi in fretta l'aumento a 2Mbit (ho Tiscali...) :P
Speriamo la aumentino anche a me...
Ora con la 10 mbit la situazione è proprio da incubo....
-____-
ho ucciso per molto meno
t mandano una mail per avvisarti del passaggio??
Ricevuto l'upgrade proprio stamani!!!
Invece che il solito connesso a 800, mi è saltato fuori un 1.5 mb!!!
Forse hanno fatto ieri le operazioni, ma sono stato connesso tutto il giorno e non me ne sono accorto fino a stamani..
Per la cronaca: adsl alice a Firenze...
arg a firenze ihihihih d solito partono dal nord non dal centro LOL io sono al nord e ancora non vedo nessun aumento ihihihih asp proviamo a rivviare il pc...pure io sono stato tutta la mattina collegato LOL
nada sempre uguale ihihih
Ultima modifica di nokiasymbian : 06-02-2005 alle ore 14.52.56
AHAHA in questo istante mi si è disconnessa la linea mi sono riconnesso e come per magia 1.5mb ahahahaha anche a me hanno aumentato!!!
utenti di libero, avete avuto l'upgrade? ed è pianificato per libero in shared access?
io sul sito ho visto che ufficialmente i nuovi abbonamenti sono a 1280, ho provato ad interrompere il record di 50h di uptime del modem e a riavviare la connessione, ma rimango a 640 :(
Originalmente inviato da Guido8975
Bergamo
uffa a me ancora niente :sadOLD: