Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: LEGGETE tutti sopratutto codicil..

Guest

Predefinito LEGGETE tutti sopratutto codicil..

no comment raga... mi e' arrivato un virus per email dall'email
    codicil 33 @ altervista. org (va tutto attaccato ma lo scrivo cosi per evitare spam)
    io mi fido di comma e non credo ke sia cosi scemo da farsi sgamare inviandomi un'email cosi sul mio account di libero.. pero' non so' cosa sia.. e vi faccio vedere la screen!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

si.. na cosa assurda... anke in inglese =_=''

Guest

Predefinito

OO... io di solito quelle lì strane le cancello direttamente...
    Diego

Guest

Predefinito

io l'avevo fatto all'inizio.. poi per sicurezza visto l'indirizzo email ho voluto curiosare cosa ci fosse anke xke' poteva essere una semplice sua email

Guest

Predefinito

anche a me arrivano a nome di altri e udite udite da alcune mie e-mail cioè io mi auto invio virus :eyes: :eyes:

Guest

Predefinito

è successo anche a me di ricevere mail da amici che effettivamente non avevano inviato niente......nn è colpa sua, sono virus che si fottono i contatti da msn e inviano a tutta birra

Guest

Predefinito

io addiritura ho ricevuto un email da una persona che mi accusava di aver mandato virus..
    edit: ah sicuramente è successo anche a lui in questo modo
    questi hacker riescono a mandare email da qualcunque indirizzo... lo conosco codicil all 100% non è stato lui
    Ultima modifica di pagerankup : 02-02-2005 alle ore 21.53.11

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pagerankup
    hacker
    cracker .. non hacker.. eddai potresti offendere chi ha ancora un'ideologia sana OLD

Guest

Predefinito

ragazzi, guardate che ormai sono anni che i virus si autospediscono per posta prendendo non solo gli indirizzi dei destinatari da qualsiasi rubrica di email che trovano sul PC, ma attingendo dalla stessa anche quello che poi risulta come mittente.

Guest

Predefinito

a me è arrivata una pubblicità in inglese... sembrava quasi un virus, ma nn aveva allegati

Guest

Predefinito

ba le stranezze del web =_='''
    cmq non ho dubbi ke non sia stato lui ,e' per mettere un po' tutti al corrente