Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Sfogo personale

Guest

Predefinito Sfogo personale

Vorrei ringraziare qull’automobilista che sabato sera intorno alle 20:00 in via roma a Parabita (LE), davanti allo studio, mi ha investito e brutalmente ucciso la Milly (una cagnetta di 11 anni). Non so con quale coraggio potrai guardare i tuoi figli consapevole di aver preso sotto l’auto qualcosa, ma non sapendo cosa, e consapevole di non esserti fermato non ostante ti avessi intimato a farlo.

Tu non sai neppure quanto si soffra a perdere un cane, è esattamente come se avessi perso un fratello, un genitore, un figlio....un dolore che evidentemente la tua coscienza non conosce.....

chiedo scusa a tutti gli utenti del sito per lo sfogo....

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Mi spiace per la tua cagnetta, 11 anni e adarsene così..... certe persone dovrebbero essere arrestate!! non ci posso credere che esistano ancora certe persone!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, sono dispiaciuta per la disavventura che ti è capitata, sia per il tuo povero cane sia per te che ne eri affezzionato.
    Purtroppo certa gente non si puo' paragonare neppure a una bestia poichè la bestia ha un'intelligenza sua, mentre queste persone non ne hanno affatto.

Guest

Predefinito

... *****. Non sei riuscito ad individuare nessun dato della macchina del bastardo? L'incidente può capitare a tutti ma non fermarsi e da bastardi!
    Che tristezza .... :sadOLD:

Guest

Predefinito

oggi ho l'esame di francese aiutoooooooooooooooooooooo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    Vorrei ringraziare qull’automobilista che sabato sera intorno alle 20:00 in via roma a Parabita (LE), davanti allo studio, mi ha investito e brutalmente ucciso la Milly (una cagnetta di 11 anni). Non so con quale coraggio potrai guardare i tuoi figli consapevole di aver preso sotto l’auto qualcosa, ma non sapendo cosa, e consapevole di non esserti fermato non ostante ti avessi intimato a farlo.

Tu non sai neppure quanto si soffra a perdere un cane, è esattamente come se avessi perso un fratello, un genitore, un figlio....un dolore che evidentemente la tua coscienza non conosce.....

chiedo scusa a tutti gli utenti del sito per lo sfogo....

mi spiace che ti abbiano ammazzato la Milly...
    dovrei ancora avere la foto in giro

ma tu stai bene?

L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Mi aggiungo anche io al tuo dispiacere.

Certa gente merita veramente che gli si auguri il peggio. E posso capire benissimo il dolore che si prova in una situazione del genere.
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

Guest

Predefinito

Se avessi preso il numero di targa...potevi anche cercare di ottenere un risarcimento poiché, se non sbaglio, la legge protegge anche gli animali da una così brutta fine :(

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Se avessi preso il numero di targa...potevi anche cercare di ottenere un risarcimento poiché, se non sbaglio, la legge protegge anche gli animali da una così brutta fine :(
    purtroppo non sono riuscito a prendere il numero di targa e ne individuare l'auto so solo che è una macchina scura e che si è accorto per forza dell'ìimpatto.

ma anche avendo preso il numero di targa il "civile automobilista" se la sarebbe cavata con un ammenda e magari io avrei dovuto anche risarcire i danni all'autovettura!!

grazie a tutti

Guest

Predefinito

io ho raccontato già la mia storia... del gattino investito davanti ai miei occhi... sono cose che ti scuotono... poi ti capisco perchè ho un gatto a casa a cui voglio un bene dell'anima... non sopporterei una cosa simile...
    mi dispiace per la tua milly...

Guest

Predefinito

OO non so cos'altro dire..
    diego

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

mi spiace per la tua cagnetta...spero almeno che tu stai bene, fisicamente!! = (

davvero un mofo quell'automobilista!!
    il tipo se lo beccavi poteva prendersi anche la galera guarda!!

Guest

Predefinito

L'unica cosa che mi consola, per quanto pssibile, è che milly ha sofferto pochissimo, il Signore l'ha accolta in cielo dopo pochi minuti, e credo sia entrata subito in coma.

Ora mi è rimasto suo figlio, Argo, che è praticamente idendico a lei, ma quando guardo il garage vedo un vuoto incolmabile....mi manca.....non riesco a togliermi dalla mente quell'impatto e l'urlo che ha lanciato prima di spirare....gridava come un bambino.....non ci sono parole per descrivere quello che sento.....vederla li ferma immobile immezzo la strada e sapere di essere inutile in quel momento, essere cosciente che non puoi far nulla esserecosciente che solo un miracolo potrebbe restituirti cio' che ami.....essere cosiente che sta per essere accolta in paradiso e che non la rivedrai più....milly era un componente della famiglia, era più che una persona, era l'amica ideale, che gioca quando sei allegro, e ti consola quando sei triste....

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    purtroppo non sono riuscito a prendere il numero di targa e ne individuare l'auto so solo che è una macchina scura e che si è accorto per forza dell'ìimpatto.
    Ma neanche modello e colore?
    Se il paese non è molto grande, forse riesci ancora a beccare la macchina (anche perchè un cane è abbastanza grosso da bollare una macchina).

Se ti consola mercoledì mi hanno avvelenato il mio (qualche bastardo che sparge veleno per le strade), che è uno dei pochi che si è salvato del quartiere, e veder soffrire un animale per giorni è molto peggio
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

purtroppo era buio e c'era un altra macchina davanti non sono riuscito a individuare ne il modello e ne il colore....c'e' poco da fare io condanno il fatto che non si sia neppure fermato non il fatto che abbia investito il cane, può capitare a tutti anche se è buona norma in un centro abitato moderare la velocità proprio per evitare incidenti.....

certo il fatto che c'e' qualcuno che si diverti ad avvelenare cani non puo' consolarmi dopotutto l'avvelenatore non è poi così diverso dal "sig. automobilista" del mio caso!

la tua firma dice " C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte."
    io dico che c'e' sempre qualcuno che è un gran Bastardo e si crede più potente di te e quando lo incontro sono fiero di non essere dalla sua parte :)

saluti

L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Bisogna essere bastardi dentro...per fare una cosa del genere...So che si prova a perdere un cane ne ho tre e uno se ne andato anche a me un pò di tempo fà ma nn così brutalmente.
    MI spiace!