salve qual'è il sito + bello che avete visto qua dentro? io al primo posto metto quello di VMAGIC...voi quale?
salve qual'è il sito + bello che avete visto qua dentro? io al primo posto metto quello di VMAGIC...voi quale?
come grafica intendo
nn vi ha colpito nessun sito'??
hmm avrei detto anche io quell di vladimagic OLD
A parte quello vediamo un po'.. non è che navighi molto.. diciamo che è molto ben fatto http://jimcarrey.altervista.org
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
Ehm... Credo Wider, perchè è semplice, facile (ma i contenuti?!?!)...
Senno Jimcarrey oppure il mio!
rispondere alla domanda è difficile.
precisamente intendi qualità della grafica (immagini) o del layout complessivo?
no intendo nel complesso...a me quello di vmagic piace molto la grafica...io solitam guardo quello appena entro in un sito
ho visto quello di jimcarrey graficamente è molto bello.......come colori, abbinamenti ecc...complimenti
in questo caso, io elenco questi in ordine casuale:
www.marcobari.altervista.org
www.drudo.altervista.org
www.atomsurfer.altervista.org
www.noname001.altervista.org
il primo nn mi piace
nessuno di quei 4 mi piace..son tutti simili tra l'altro
.... il mio !!!Originalmente inviato da giannissima
Si non è niente male! ...però non sperare di concorrere per il titolo di webmaster più modesta OLDOriginalmente inviato da chrisbiro
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
infatti per me il fattore principale che rende bello un sito è la semplificazione estrema e la rinuncia alle immagini oppure un uso "ordinato" (noname001 e drudo).Originalmente inviato da giannissima
basta dire che la corrente artistica che preferisco è il suprematismo
hai ragione infatti...nn è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace...io guardo la grafica tu altro...
io quello di animemanga.. secondo me' e' il migliore in assoluto.. anche se su av.. fino ad ora.. ho visto i siti piu' belli del web:))non e' uno scherzoo. e' la verita'..alibi74 OLD counterstrike alibi74website
Hey grazie miiiilllleee(ho visto questa discussione per caso,un grazie anke agli altri per aver menzionato il sito di Jim...OT: speriamo ke quest'anno si bekki l'oscar! OT)!!!Originalmente inviato da giannissima
Prova a vedere se ti piace questo:
www.saturnvision.altervista.org , è il mio sito personale!
Originalmente inviato da dse
Ovviamente il sito migliore di tutta la community è il mio! Non ci eravate ancora arrivati?