si può essere + copioni?frankamente penso di no
sito originale sito taroccato
si può essere + copioni?frankamente penso di no
sito originale sito taroccato
m'è venuto il voltastomaco vedendolo credimi e tra l'altro vedi di nn piantonare le ***** alla mia raga tramite messanger ke cerki di entrarle nel pc grazie
Ultima modifica di ankoraKREDO : 28-01-2005 alle ore 15.19.12
co sto tipo,ke è da ieri ke prova ad entrare nel pc della mia raga,da qui abbiamo scoperto il sito
... vabbè ragazzi, magari è un omaggio
O_o omaggio a kosa?se fosse una versione italiana sarebbe riportato sul copy
incredibile.. ma mica ha' copiato.. l'ha' scaricato paro paro.. ma kome si fa'????? dai e' stomachevole..se non sei.. in grado di creare un sito tutto tuo.. fatti aiutare.. oppure.. accontentati.. di guardare gli altri.. non si fanno ste' cose.. io spero per.. lui.. che non se ne accorgano.. gli faranno passare bei pasticci.. bah!!! :?????: alibi74 website COUNTERSTRIKE
almeno cambiare il titolo mettendo quello della serie italiana....
si chiama Roswell!!!!!!!!
"I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano"....le cacche scopiazzano spudoratamente facendo pure errori....
Fa ridere....la cosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oltretutto con Mozilla le immagini dell'intestazione (che sono tutte striscette separate) sono tutte spezzettate e distanti tra loro... mentre l'originale si vede bene..
quindi neanche a copiare è stato buono..
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
è veramente assurdo
Eh già, veramente assurdo eh...
Cià!
meglio una fotocopia a colori XDOriginalmente inviato da s7ntech
Diego
+1 ..
ah no è stato disattivato
Concordo con quanto postato da "FantaGalla" .Originalmente inviato da FantaGalla
mamma mia senza parole... con tutto quello ke si dice c'è gente che fa ancora queste cose...O__o
ehehe... cmq non è l'unico qua su altervista che copia....
Effettivamente è da panico... e l'ha pure copiato male... anche con FF le immagini dell'intestazione risultano spezzettate :D
che tristezza...
Raga, da quel che dice l'autore è in collaborazione con l'altra versione, non sarebbe meglio averne maggiore confermi prima di continuare con le accuse?
almeno l'ha tradotto...
è possibile anche che " il sito originale " sappia di questo sito o addiritura sia suo..
tutto è possibile..
ho visto che ha anche una bella media di visitatori unici , intorno ai 130 giornalieri è èossibile che abbia un sito per gli italiani..
cmq sia fosse che abbia coiato..che gusto ci sara??..mah..deve essere una bella soddisfazione copiare
apparte tutto gli ho scritto una email.. e non mi ha manco risposto.. anzi.. ha impostato il delvery status.. quindi.. non servono piu' :sadOLD: ' parole.. questo conferma tutto.. e poi cmq.. se non e' stato segnalato ad av facciamolo.. e poi magari.. non e' parliamo piu'.. perche' cosi' facendo.. diamo.. ancora.. piu' visibilita' a quel sito.. e forse e' quello che vuole ciauz.. alibi74 alibi74website COUNTERSTRIKE
e che ci fai segnalandolo ad altervista, mica hanno colpe loro...e poi teoricamente sarebbe un problema di cvhi ha realizzato il sito americano, melgio avvisare loro.....
e poi altervista non si interessa a problemi di dialer nei siti e cose del genere figuriamoci di questo....
altervista siamo noi!!!!!
avvisate il creatore originale va, poi ci facciam 4 risate...
però è più veloce il secondo da caricare...
anch'io ho "copiato" Yahoo! ma il mio è solo una presa per il culo. infatti su Yahoo il codice è composto prevalentemente da div io invece uso table
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Secondo me è una versione italiana del sito.