:eyes: Avevo sognato la mamma preoccupatamente invecchiata di una ragazza che mi piaceva da bambino nell'estate del 1978 (e tuttora) che era dotata proprio di una certa vera cattiveria e che a quel tempo non voleva che io frequentassi sua figlia.
- Ella mi faceva entrare nella sua casa, dicendomi di "non avermi "invece" mai fatto nulla di male" e mi faceva cercare dunque tranquillamente "come non mai" questa sua figlia, poi parlargli e continuare "proprio come se niente fosse mai accaduto"; la giusta amicizia con ella da chissà quanto tempo "interrotta" !
- Nella nostra regione in genere, "proprio perchè io avrei trattato questa ragazza in modo più eccellente possibile"; non potevo continuare questa storia (come successivamente "quindi" anche altre) !!!
E la notte del 25 settembre 2004 ho risognato questa ragazza vestita di azzurro "notevolmente sbadata, strana e che mi dimostrava di non essersi mai resa conto del valore dell'eterna amicizia che io le avrei dato" e sua madre che insististeva nelle gerarchie della natura, "letteralmente" addirittura come per il far tornare indietro il tempo e poter così compiere questo tipo di rapporto con sua figlia.
- Io non volevo precisare il nome di questa ragazza, ma sta di fatto che, dopo questi "DUE" sogni, proprio belli come non mai di ella; a pochissimi giorni distanza, forse proprio "dunque" anche per ciò: sono state liberate le "DUE" Simona !!
:smile: Io sono proprio estremamente contento che questa ragazza che avrei voluto avere; abbia contribuito, almeno in questo modo, a questa liberazione ...