Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: riffiam..ehm parliamo SU van halen?

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Cool riffiam..ehm parliamo SU van halen?

O.O ..é da ieri che mi sto dannando e maledicendo l'anulare e il mignolo della mano sinistra per cercare di andare dietro a quel rottinculo di eddie -e complesso- van halen!!
    argh!! mi sono intestardito su 'Hot For Teacher', 'I`m_The_One' e 'Aint Talking About Love'. in realtà tutto era partito da quest'ultima, ma ascoltando anche altri pezzi la cosa ha cominciato a prendermi di più!! ^^
    ma cakio che tecnica!! O_O''

cavoli si fa la maggior parte dei riff e note sugli armonici e...con quella velocità ed elasticità che mi sta facendo sentire un vecchio artrotico!! -.-''

[ p.s. tutto quello che ho imparato l'ho imparato dal mio orecchio e da me!! almeno questa soddisfazione!! = ) ]

se non erro qui c'é come chitarrofico il vecchio dodi e forse powser, e... mumble non ricordo più!!
    voi che ne dite?? mai provato?? anche voi imprecazioni a go-go contro il povero eddie e la vostra povera mano??

Guest

Predefinito

Hai ragione , eddi è proprio il massimo...prova a rovinarti le dita con la seconda parte di -eruption-...che chitarre hai?...che musica ascolti oltre il metal?

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

non ascolto grankè metal e non considero quei pezzi metal.. direi più che alro rock estremo + line di pop e blues!! :winkOLD:
    ho una jaguar e una mexico!!

[proverò a rovinarmi anche con quella song!! ]
    Ultima modifica di NoWhere : 30-01-2005 alle ore 18.07.26

Ospite Guest

Predefinito

Beh anche il solo di jump (seppur breve) mette a dura prova le manine no?

Cià!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Non ho mai provato un pezzo di Eddie ed ho sentito davvero poco di lui
    Comunque da quello che dici sono belli e dificili... hm mi intriga la cosa!!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!