Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Autogestione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Autogestione

    Kiedo aiuto a qualkuno ke abbia già fatto almeno un'autogestione.
    nella mia scuola stiamo disperatamente cercando idee x dei corsi interessanti, se qualkuno potesse darci un'idea gli sarei moolto grato

  2. #2
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    no e sopratutto forse non la facciamo perche ci è arrivato un preside che è un boione...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    intendi per organizzare i gruppi? gli argomenti da trattare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io non l'ho mai fatta nella mia scuola...
    Diego

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Aula manifestazioni,aula temi sociali, aula studio, aula cineforum

    Poi ne puoi fare di + serie come aula scopone scientifico, aula briscola, aula poker e/o strip poker, aula ballo, aula canto, aula calcio, aula musica.

    Cmq secondo me l'autogestione è una gran kakkiata perchè la protesta è chiusa tra le mura della scuola, a meno ke non ne parlino i giornali nn si saprà mai niente. Dovreste organizzare dei sit-in invitando anche studenti di altre scuole a partecipare... bisogna far sentire la nostra voce.
    Se l'avete già fatto... COMPLIMENTS!!!

  7. #7
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Io sto all itis di caserta abbiamo già occupato a dicembre...ma abbiamo fatto un bordello!!!!!!!!!!!!!!!CHE PARIAMENTO!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    -la produzione artigianale della birra
    -il petrolio è il primo commercio del mondo, il caffé il secondo: spunti di riflessione
    -perché mai gli italiani dovrebbero vestirsi da omosessuali? riflessioni su un programma tv

    :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    beh, noi la facciamo dal 9 al 12 febbraio...
    come temi potresti proporre:
    -aula in cui si parla di attualità e dei media (TV, programmi film)
    -Aula in cui si possono trattare temi politici (con cautela)

    ecc ecc

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se fatta bene, astronomia potrebbe essere interessante ed ovviamente anche attualità/cazzeggio

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    allora
    -Corso di musica
    -Corso di cinema
    -Corso di carte (briscola ecc..)
    -Corso di ed. sexuale
    -Corso di autodifesa
    -Corso di ballo
    ora nn ne ricordo altri...

  12. #12
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Io l'ho fatta una volta...i rappresentanti d'istituto ci riunivano in aula magna e si ca$$eggiava allegramente!
    In compenso mi son divertito un po meno con l'occupazione contro la moratti...non è servito a niente e son dovuto restare a scuola per due giorni di seguito(notti comprese)...si ballava e ci si scatenava, ma senza il mio pc stavo MORENDO!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Noi quest'anno abbiamo fatto la bellezza di 1 giorno di autogestione!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Noi quest'anno abbiamo fatto la bellezza di 1 giorno di autogestione!
    quoto

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    noi siamo arrivati a 3 mesi!!!!!!!!! veramente uno scialo!!!! un cacchio dalla mattina alla sera... tutti quelli che sapevano usare un pc decentemente buttati nelle varie aule di informatica (io ero uno di quelli), quando ci scazzavamo... si usciva in giardino e si giocava a calcietto a 5 (con tanto di campo regolamentare ) uno scialo... alcuni dormivano a scuola, altri andavano a casa... cmq il giorno dopo si inziava come prima e sempre più di prima!!!!! In cortile si fumavano anche il rosmarino e le cicorie... troppo lolloso!!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    anche noi del cornaro la dobbiamo fareeeee.. anche se il preside mi sembra molgo contrario...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    noi siamo arrivati a 3 mesi!!!!!!!!! veramente uno scialo!!!! un cacchio dalla mattina alla sera... tutti quelli che sapevano usare un pc decentemente buttati nelle varie aule di informatica (io ero uno di quelli), quando ci scazzavamo... si usciva in giardino e si giocava a calcietto a 5 (con tanto di campo regolamentare ) uno scialo... alcuni dormivano a scuola, altri andavano a casa... cmq il giorno dopo si inziava come prima e sempre più di prima!!!!! In cortile si fumavano anche il rosmarino e le cicorie... troppo lolloso!!!
    beati voi!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    allora

    -gruppo cinema
    -gruppo ed.sessuale
    -gruppo arte
    -gruppo giochi di ruolo
    -gruppo attualità
    -gruppo graffiti (procuratevi pannelli + gente della scuola che insegni, avrete sicuramente qualcuno che disegna già)
    -gruppo musica
    -aule studio

    special guest:
    noi avevamo i buffoni che giravano in 3 per la scuola a spacciare vino. ah che bei tempi. (parlo come una vecchia e sono uscita solo da 3 anni)

    hey cornaro, avrei tanto voluto venire alla vostra scuola invece ero al fermi ahahah

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    noi siamo arrivati a 3 mesi!!!!!!!!! veramente uno scialo!!!! un cacchio dalla mattina alla sera... tutti quelli che sapevano usare un pc decentemente buttati nelle varie aule di informatica (io ero uno di quelli), quando ci scazzavamo... si usciva in giardino e si giocava a calcietto a 5 (con tanto di campo regolamentare ) uno scialo... alcuni dormivano a scuola, altri andavano a casa... cmq il giorno dopo si inziava come prima e sempre più di prima!!!!! In cortile si fumavano anche il rosmarino e le cicorie... troppo lolloso!!!
    DOVE VAI A SCUOLA?!?!?! VOGLIO VENIRE ANCHE IO!!!!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    parlo di 3 anni fa... cmq è un istituto tecnico aereonautico a torino....

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ke ne dite di un corso strutturato così (mi è venuta l'idea dopo ke avevo preso una pallonata in faccia):
    7-8 super-tele (i palloni), una ventina di persone scazzate (svogliate,annoiate, come volete) e un'aula sgombera.
    Immaginate voi kosa succede dopo

  22. #22
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    allora
    -Corso di musica
    -Corso di cinema
    -Corso di carte (briscola ecc..)
    -Corso di ed. sexuale
    -Corso di autodifesa
    -Corso di ballo
    ora nn ne ricordo altri...
    -Corsi di Recupero vari (si...alcuni li fanno, non io ma li fanno!)
    -Corso di Disegno
    -Corso di Calcio (ovvero a pallaone in un aula con la carta appallottolata :P)
    -Aula per dibattiti contemporanee
    -Aula per dibattiti sull'amore&sentimenti


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    e se al posto del supertele vai in palestra e prendi le palle mediche? secondo me ci si diverte anche di più :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •