Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non so cosa fare con AC

Guest

Predefinito Non so cosa fare con AC

cosa posso fare con i miei 3.000(quasi) AC? ho database attivo, 11 Gb di banda, 200 Mb di spazio e ora non so cosa farne, altervista ha in mente di implementare nuovi servizi?

Guest

Predefinito

beh, ci puoi girare il coltello nella piaga di chi non ne ha abbastanza... ma un attimo, non è quello che stai facendo? :) :) :D

Guest

Predefinito

GRR Cellular... perchè infierisci così! SIIGGH!! :°°°((( dammeli a me quei 3000 AC
    oppure convertili in €uro... credo si possa...

Guest

Predefinito

ehm in realtà non posso convertirli in € non voglio girare il coltello nella piaga a nessuno(eheheh ) ma volevo sapere se Gianluca vuole implementare servizi supplementari tutto qui!
    Se potessi ti darei gli AC ma non si puo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    cosa posso fare con i miei 3.000(quasi) AC? ho database attivo, 11 Gb di banda, 200 Mb di spazio e ora non so cosa farne, altervista ha in mente di implementare nuovi servizi?
    anch'io sono in quella situazione...
    Diego

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    cosa ci fai??
    implementi la banda e lo spazio web e offri hosting x forum o simile!! :winkOLD:

Guest

Predefinito

gia ce ne sono molti che offrono hosting forum e altro