Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Il Tradimento

Guest

Predefinito Il Tradimento

Secondo voi il tradimento va punito o per lo più messo a bada e tenerlo sotto controllo?

Guest

Predefinito

dipende... la mia ex si era incazata con me e non mi parla più, anceh se la vedo, mi evita, non mi risponde solo perchè PENSA che l'ho tradita, ma non è assolutamente vero. cmq se uno ti tradisce, èc olpa tua, non del parter, perchè nno la sai soddisfare abbastanza :) se si trova bene con te e non le manca niente non va con altri

Guest

Predefinito

beh in questo caso sono io ke evito lei, lei xò mi saluta c'è mi rivuole con lei ma io nn gliela faccio passare liscia.E non è la prima volta che sbaglia fa sempre cose che mi danno fastidio e lei lo sa bene xò ripetein continuazione gli stessi errori.Quindi secondo te ho fatto bene a troncare? Per me si.

Guest

Predefinito

Noi ci conosciamo da 4 anni xò solo da 2 sett. stiamo insieme.

Guest

Predefinito

boh, dovresti parlarne con lei, chiarirvi.... per me una possibilità ve data :)
    tu non hai mai avuto volgia, quando hai visto una bella figa, di fartela? anke solo il pensiero intendo.... sicuraemnte lo hai avuto...

Guest

Predefinito

ps: per me, se lei ti ha tradito, è perchè non le davi la giusta importanza.. magari si sentiva sola, boh.. altrimenti, se lei può avere tuttoq ueloc he vuole da te, perchè cercare altri? e poi, dopo due settimane....
    il mio consiglio è di farsi desiderare ancora un po', magari non evitarla ma però farle capire che ha asbaglaito.. magari per altri 2-3 giorni non cagarla prorpio, poi piano piano.. in modo che capisca che ha sbagliato...

Guest

Predefinito

parlando in generale, non solo del rapporto di coppia: troncare sempre, come fai a fidarti?

Guest

Predefinito

beh, infatti coem dice bbll non ci si può mai fidare di nessuno, è vero.. l'ho capito inq uesti giorni conq uelli ke consideravo "amici"
    uff.... :(

Guest

Predefinito

anche io safety lo sperimentato con amici infatti ho troncato l'amicizia e tuuto quello che ci teneva legati per sempre xò cn la propria ragazza è diverso.proverò a parlarle grazie a tutti x il consigli.