Ecco il vincitore del festival di Sanremo
Secondo voi sarà veramente lui il vincitore?
Ecco il vincitore del festival di Sanremo
Secondo voi sarà veramente lui il vincitore?
beh se è lui non mi cambia la vita, ma la cambierà alla rai perche vado la e spacco tutto...
allora ragazzi... io contro il povero Gigi non ho nulla, non mi ha fatto nulla...
PERO' VOGLIO DI'... finchè vince per la canzone napoletana, ok, è bravo... ma la migliore canzone italiana la fa lui????!!!!!!! O__o
Beh ritorno a londra e ci resto!! (cosa che farò molto presto con o senza di lui hihihihi! ^___^)
Originalmente inviato da cminterclub
UN APPLAUSO AL TUO POST!!!!!
Quoto in pieno. :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
quoto XDD ti do anche una mano...Originalmente inviato da mircosw
Diego
boh.. a me sanremo non dice più niente da tanti anni, da quando hanno vinto i Jalisse precisamente
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
SanRemo ?....... Cos' é ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
io sapevo che doveva vincere Umberto Tozzi
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
una cittadina della liguria e basta :D
no a parte gli sherzi, del festival me ne frega 0. chi vinca o non vinca 0. ovviamente molte cose saranno decise a tavolino dalle case discografiche. ma la cosa lo ripeto mi tange 0. meno guardo la tv meglio sto.
odio sanremo quindi non me ne po fregà de meno
Se vince lui faccio chiudere Sanremo, vi prego non fatelo VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Regà....
L'unico vero festival della canzone che si svolge a Sanremo, è il festival della canzone d'autore, il festival Tenco, che, guarda caso, non viene per nulla publicizzato e trasmesso dalla Rai solo una settimana dopo e per giunta alle due di notte..... Chiaro..... al Tenco mica girano i miliardi delle case discografiche.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
XDD infatti...Originalmente inviato da dse
Diego