acciderbolina...
e venuta fuori economia aziendale per noi del mercurio....(come l'anno scorso..) mi sa che mi tocca restare in 5...fosse venuto fuori informatica zio ken...
a voi come è andata?
acciderbolina...
e venuta fuori economia aziendale per noi del mercurio....(come l'anno scorso..) mi sa che mi tocca restare in 5...fosse venuto fuori informatica zio ken...
a voi come è andata?
ESTIMO !
Ma vieni!
son felice... se usciva costruzioni... la vedevo dura!
estimo????
e che cosa eh?
Io all'esame di 5 avevo ragioneria...
Che è un po' come economia aziendale, ti son nel cuore!!!
Cià!
Ma, che state dicendo? ^.^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gling glongOriginalmente inviato da twisterdark
Twister....
maturità
esame di stato
2° prova d'esame
per maggiori info www.istruzione.it
ah che ricordi... XD
Diego
estimo era uscito a me l'anno scroso...una cavolata :D
io avevo informatica :D Ma per gli itisi che + uscito?
Beh ma io di ke mi preoccupo...liceo scientifico...matematica...Originalmente inviato da dweb
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
quando l'ho fatto io di seconda prova c'è stata la versione di latino (classico)
per fortuna era abbastanza facile, ma avrei preferito di gran lunga greco
cmq in bocca al lupo a voi maturandi! ;)
va che è uscita informatica per il mercurio!!
ne sono sicuro perché io frequento il mercurio
se non ci credi clicca qui
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si si è vero...
mi ha fatto uno stupido scherzo da suicidio...
oggi a scuola l'ho picchiato e gli ho fatto vedere i tagli sulle vene che mi ero fatto...
la prima volta che un amico mi ha detto che aveva "tre ore di estimo" ho pensato che si trattasse del cognome del professore, dopo qlk mese che nei discorsi si nominava qst famigerato "estimo" ho capito che non era il nome del proff ma una materia.....Originalmente inviato da mircosw
Io avevo economia aziendale e di prof avevo uno che ci suggeriva le risposte XDD
Diego
A me è uscita la lingua straniera! Meno male! Continuo a prendere da 13.75 a 15 punti nelle simulazioni! OLD