Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Pubblicità comparativa: cosa ne pensate di questi risparmi ?

  1. #1
    Guest

    Angry Pubblicità comparativa: cosa ne pensate di questi risparmi astronomici ?

    Innanzitutto (anche se non c'entra con questo tema), io, per esperienza avuta, vi posso consigliare di stare attenti alle costosissime telefonate internet "70x".
    Se in qualche modo trovate di queste telefonate sulla vostra bolletta telecom, potete subito denunciarle alla Polizia Postale della vostra città; e queste vi saranno tolte "immediatamente" da questa bolletta.

    Con tutto il rispetto, i passaggi di proprietà di autoveicoli risultano essere molto più economici se effettuati "nella sede centrale del Prà", (non in altre sue sedi, più care) e non nelle apposite agenzie.
    Io con il Pra "sede centrale, ho risparmiato sul passaggio di proprietà "completo" di un furgone "Ford Transit" della portata di 250 quintali; la bellezza di fino a circa 250 euro !!!

    Anche nella assicurazione "annuale" "SARA" rispetto ad altre numerosissime assicurazioni (sempre nella sede centrale e rigogliosamente "non in altre sedi") di questo medesimo furgone, ho risparmiato la bellezza di addirittura fino a 675 euro.

    Fate dunque "estremamente" attenzione a non fermarvi alla prima sede che incontrate; ma girate "sempre" più generiche sedi, notai, ecc ...

    Nei viaggi (vacanze) in treno, nelle apposite Agenzie di viaggio ho risparmiato oltre il 40% rispetto che nell'effettuare lo stesso biglietto nelle stazioni ferroviarie.

    SEGUITE DUNQUE I MIEI CONSIGLI ...

    * Dunque; tutte le Agenzie, i negozianti ecc, dovrebbero arrivare a tenere gli stessi prezzi. E si dovrebbero perciò moderare le relative leggi sul fisco per ciscuno di questi: ad esempio alcune adeguate leggi per un certo tipo di negozi, altre per un'altro adeguato tipo, altre per i supermercati, ecc, ecc; per poter ben vendere ed avere tutti il giusto successo.
    Ultima modifica di zmassimo : 22-01-2005 alle ore 18.42.36 Motivo: Correzioni ed aggiunte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •