- AVVERTO SOLO CHE QUESTO E' DIVENUTO PROPRIO UN GROSSO PROBLEMA (senza alcunissime offese) -
--------------------------------------------------------------------------------------
A SEGUITO DI FATTI ANCHE A ME VERIFICATISI :
In chissà quanti Vigili Urbani, in questo caso,
si è sviluppata "anche" un tipo di proprio accanita, impossibile, "assurda" (ed irreversibile) cattiveria: verbalizzare a tutti di tutti i costi e proprio senza sentire più alcunissima nostra ragione.
Ad ogni minimissimo ingrippo essi stanno dimostrando letteralmente proprio il peggio di se stessi, per non parlare poi di quando qualche infame fa qualsiasi tipo di "spia", che diventano proprio completamente perfidi e cercano proprio tutti gli aghi nei pagliai: come ad esempio, dopo una spia, il fatto del fare a me immediatamente spostare il furgone "parcheggiato al posto giusto, senza benzina e con la batteria scarica"; e che in ciò, per setarli "riuscendoci", io ho dovuto addirittura minacciare tali Agenti di chiamare i Carabinieri ...
- Infatti io posso proprio constatare che non si potrebbe letteralmente più neanche circolare perchè essi sono proprio sempre in mezzo o anche "nascosti" con cattiveria: come ad esempio anche alla fine di una galleria "illuminata"; e pronti in realtà fino "solo a farsi lo stipendio" multando, senza proprio più sentire alcunissima nostra ragione, chissà quante persone che non pensavano di certo "quindi" ad accendere (in quel caso) le luci del veicolo.
- Ed io comunque le luci le avevo accese: e solo al finale della galleria, per regolare la relativa leva che "difettosa" toccava quella del tergicristallo; esse si erano anche "alternativamente" spente.
- Con sempre tutto il rispetto, essi sarebbero divenuti per ciò proprio, se fosse possibile; letteralmente "da spaccargli la testa in quattro".
Io "ricorro" e (ovviamente) non gli eseguo mai ciò"; ma "dunque, al giorno d'oggi" essi devono stare, "chissà quanto attenti" a "certe persone, ugualmente furbe".
Io "giustamente" avverto che, per questa loro divenuta, proprio fino ad estrema impossibilità; essi potrebbero "allora inevitabilmente" accedere adesso anche a numerosi "adeguati" scherzi da parte delle loro vittime...
- A questi dunque "divenuti proprio impossibilissimi" punti (proprio da fine del mondo); che queste certe persone potrebbero ad esempio fare ("per dire una cosa minima") anche così:
<<Aspettare (visto le feste) l'ultimo giorno di lavoro prima del Capodanno e, anzichè i botti; recarsi sopra quella galleria (od altro, nelle giuste distanze) tirarsi proprio fuori "quella cosa" e pisciarci in testa>> !!!
- Solo più in questi modi queste potrebbero ancora; fare capire le cose ad essi ...
SCUSATE PER L'IDISCREZIONE (divenuta proprio inevitabilissima) ...