volevo chiedere se è possibile segnalare un sito in modo che venga recensito e magari inserito nei siti in primo piano raggiungibili dalla home page...
grazie
volevo chiedere se è possibile segnalare un sito in modo che venga recensito e magari inserito nei siti in primo piano raggiungibili dalla home page...
grazie
nn so... di solito i siti che pubblicizzano rimangono per un pò in home, logicamente farebbe piacere a tutti vederselo in home su Av :grin:
infatti! appunto per questo volevo sapere se è possibile segnalare un sito ed, eventualmente, i criteri con i quali vengono selezionati i siti da mettere in primo piano...
secondo me se gli invii l'immagine e la descrizione te lo inseriscono così si risparmiano la fatica di fare tutto loro
Anch'io spesso mi sono chiesto come poter segnalare i miei siti ma quel che più m'ha sempre incuriosito è il metodo utilizzato per scegliere i siti che vanno in primo piano... sinceramente nulla togliendo ai tanti segnalati ma ritengo che su Av ce ne siano di altri molto + belli... (non mi riferisco ai miei siti)
lo stesso discorso vale per quella mini directory in home...
Originalmente inviato da F1Italia
la penso anche io come te... proprio per questo mi kiedevo se sia una mera questione di segnalazione del sito oppure se siano selezionati incodizionatamente dallo staff per la qualità del servizio offerto...
XDOriginalmente inviato da marcio
Diego
la penso come voi. in prima pagina (in una categoria di cui non faccio nome) c'è un sito che, francamente, non ha nessun motivo di stare in home.Originalmente inviato da darkillity
tutti i siti che vengono inseriti sono segnalati da utenti, ed io stesso segnalai con assoluta imparzialità un sito (in i saggi consigliano) che "scoprii" facendo una ricerca su google e di cui sono visitatore abituale.
darkillity, se vuoi segnalare un sito, manda una mail a redazione[AT]altervista.it
ok... provero'... anche se, ovviamente, il sito che ho intenzione di segnalare è... il mio
comunque, se comincia a ingranare la directory che si sta facendo a siti.altervista.org, immagino che in home non ci sarà più questo spazio "un po' trafugato" (se non ci sono siti che meriterebbero di più di quelli che ci sono, dite) per le segnalazioni, o magari diventerà uno spazio per i più visitati, i più votati, i più nuovi, i più aggiornati (un sito che viene aggiornato 2 volte l'anno è più morto che vivo...) o altro.
infatti oggi mi sono iscritto anche su siti.altervista.org!! :grin:
io son stato segnalato...pero' non ho capito un cacchio di cosa devo fare...mi dice di andare in pannelo di controllo etc etc...
Cybermambo non andare a riesumare discussioni vecchie di 1 anno!!
Ultima modifica di powser : 11-05-2006 alle ore 09.14.29
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!