Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: domanda su "sito in primo piano"

  1. #1
    Guest

    Predefinito domanda su "sito in primo piano"

    volevo chiedere se è possibile segnalare un sito in modo che venga recensito e magari inserito nei siti in primo piano raggiungibili dalla home page...

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn so... di solito i siti che pubblicizzano rimangono per un pò in home, logicamente farebbe piacere a tutti vederselo in home su Av :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    infatti! appunto per questo volevo sapere se è possibile segnalare un sito ed, eventualmente, i criteri con i quali vengono selezionati i siti da mettere in primo piano...

  4. #4
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    secondo me se gli invii l'immagine e la descrizione te lo inseriscono così si risparmiano la fatica di fare tutto loro

  5. #5
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Anch'io spesso mi sono chiesto come poter segnalare i miei siti ma quel che più m'ha sempre incuriosito è il metodo utilizzato per scegliere i siti che vanno in primo piano... sinceramente nulla togliendo ai tanti segnalati ma ritengo che su Av ce ne siano di altri molto + belli... (non mi riferisco ai miei siti)
    lo stesso discorso vale per quella mini directory in home...
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da F1Italia
    Anch'io spesso mi sono chiesto come poter segnalare i miei siti ma quel che più m'ha sempre incuriosito è il metodo utilizzato per scegliere i siti che vanno in primo piano... sinceramente nulla togliendo ai tanti segnalati ma ritengo che su Av ce ne siano di altri molto + belli... (non mi riferisco ai miei siti)
    lo stesso discorso vale per quella mini directory in home...

    la penso anche io come te... proprio per questo mi kiedevo se sia una mera questione di segnalazione del sito oppure se siano selezionati incodizionatamente dallo staff per la qualità del servizio offerto...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    secondo me se gli invii l'immagine e la descrizione te lo inseriscono così si risparmiano la fatica di fare tutto loro
    XD
    Diego

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkillity
    la penso anche io come te... proprio per questo mi kiedevo se sia una mera questione di segnalazione del sito oppure se siano selezionati incodizionatamente dallo staff per la qualità del servizio offerto...
    la penso come voi. in prima pagina (in una categoria di cui non faccio nome) c'è un sito che, francamente, non ha nessun motivo di stare in home.

    tutti i siti che vengono inseriti sono segnalati da utenti, ed io stesso segnalai con assoluta imparzialità un sito (in i saggi consigliano) che "scoprii" facendo una ricerca su google e di cui sono visitatore abituale.

    darkillity, se vuoi segnalare un sito, manda una mail a redazione[AT]altervista.it

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok... provero'... anche se, ovviamente, il sito che ho intenzione di segnalare è... il mio

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    comunque, se comincia a ingranare la directory che si sta facendo a siti.altervista.org, immagino che in home non ci sarà più questo spazio "un po' trafugato" (se non ci sono siti che meriterebbero di più di quelli che ci sono, dite) per le segnalazioni, o magari diventerà uno spazio per i più visitati, i più votati, i più nuovi, i più aggiornati (un sito che viene aggiornato 2 volte l'anno è più morto che vivo...) o altro.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    infatti oggi mi sono iscritto anche su siti.altervista.org!! :grin:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    io son stato segnalato...pero' non ho capito un cacchio di cosa devo fare...mi dice di andare in pannelo di controllo etc etc...

  13. #13
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Cybermambo non andare a riesumare discussioni vecchie di 1 anno!!
    Ultima modifica di powser : 11-05-2006 alle ore 09.14.29
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •