Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Lutto

  1. #31
    L'avatar di lucillo
    lucillo non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    si,
    anche se mi ero ripromesso di non scrivere qui su av, stavo facendo un giro per vedere un po di vecchie conoscenze, quando mi sono imbattuto in questo topic...
    all'inizio ho pensato erroneamente: "sarā stato ritirato dal mercato un giochetto o qualche altra roba simile.." poi ho iniziato a leggere il topic lentamente.

    ho letto tutte le risposte di tutti, e una volta arrivato all'ultima ho pensato bene di andare a fare un giro su questo famoso sito.
    l'ho girato per bene mentre un magone lentamente si faceva strada dal fondo salendo verso la gola sempre piu.
    una volta arrivato al guestbook (o guestbuk come compare nel sito) ho letto tutti i messaggi.. il magone ha iniziato a farmi un male atroce alla gola proprio quando il guestbook era sulla pagina del messaggio del 21/12/04.. l'ultimo di questo ragazzo.

    non lo conoscevo, non ci ho mai parlato, e ha preso una decisione che sinceramente non condivido.. eppure mi sento in dovere di esprimere il mio dispiacere con questo messaggio.. un ragazzo che sotto molti punti di vista mi assomiglia moltissimo... un ragazzo a cui tanta gente ha dimenticato di dire qualcosa..
    ora, non voglio fare nč paternali,nč prediche varie.. per cui chiudo il messaggio con
    "ciao Luca,
    non sono in grado, nč mi sento di scrivere sul tuo guestbook quello che effettivamente questo avvenimento mi ha fatto pensare, ma sappi che per molte cose ci assomigliamo, e vedere quello che hai scelto, č stato come vedere quello che molte volte ho pensato e rinnegato.
    Non so cosa ti abbia portato a questa scelta, nč voglio saperlo..
    So che anche tu credevi agli angeli... beh, se sei lassų o puoi sentirmi ti dico ciao, sperando che questo ti porti un sorriso benevolo..
    ciao

    DAn.
    "


    questo messaggio č stato scritto qui su altervista perchč non conosco questo ragazzo direttamente, e scrivere questo sul suo Gb non mi pareva il caso visto quanto c'entro io in questa faccenda.


    Tra l'altro visto che son qua, colgo l'occasione per risalutare tutti...
    Ciauzzzzzzzzzz


    l'acqua č pei perversi e il diluvio lo provō

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    :( mi dispiace

  3. #33
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    condoglianze alla famiglia...
    anche se...avrei preferito almeno sapere 1 po di pių sulla questione: sentire "č morto 1" e poi non sapere com'č morto ... piccola curiositā eh!

    il 12 ha deciso di lasciarci per passare il resto della sua vita altrove"
    perchč? :?????:
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    mi dispiace moltissimo :(((

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    mi dispiace moltissimo sono cose che non dovrebbero mai succedere :-((

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •