Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: favicon

Guest

Predefinito favicon

salve a tutti,
    avrei bisogno di un grosso aiuto. Qualcuno sa come posso riabilitare la visualizzazione dei favicon.ico sul mio internet explorer? nn so come mai ma si è disabilitato, o forse ho inavvertitamente fatto pasticcio senza rendermene conto.
    Ho installato firefox per curiosità, poi ho notato che su FF si vedevano sempre e cmq, mentre su Ie nn più, per cui nn so se è colpa di FF ma ne dubito...
    Aiuto per favore!

Guest

Lightbulb

Ultima modifica di cbagames : 13-01-2005 alle ore 22.45.57

Guest

Predefinito

ho letto, ma nn dicono niente sul mio problema, io nn voglio farne uno, (lo ho già), ma voglio vederli ed explorer nn me li fa più vedere e nn so perchè.

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Explorer ti fa vedere le favicon solo quando metti un sito nei preferiti e lo apri dal link dei preferiti se no non te le fa visualizzare!
    usa firefox che è molto meglio di internet explorer!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

veramente nn me le fa visualizzare neanche così...
    in realtà explorer le dovrebbe far vedere la priam volta che vai su un sito che ha un favicon, poi nn te lo fa + vedere finchè nn svuoti la cache di file temporanei e tutti i temp (anceh se è assurdo!) perchè ne ha una gestione solo temporanea. Il problema è che da quando ho istallato firefox e ho impostato di visualizzare la favicon nn riesco + a vederle con ie.
    PS inizio davvero a convertirmi a ff!!! però mi scoccia nn risolvere sta cosa.

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Ma che ti interessa, ie è uno schifo di browser, usa firefox che ti troverai molto meglio e come grafica del browser stesso è molto più simpatica!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    Ma che ti interessa, ie è uno schifo di browser, usa firefox che ti troverai molto meglio e come grafica del browser stesso è molto più simpatica!
    quoto in pieno...
    Diego

Guest

Predefinito

avete ragionissimo, FF è molto + personalizzabile e simpatico.
    era solo ceh volevo capire il perchè della questione.