Una curiosità: si può subaffittare lo spazio web ke si ha a disposizione?
Una curiosità: si può subaffittare lo spazio web ke si ha a disposizione?
in ke senso?Originalmente inviato da web3
nel senso ...
http://spazioweb.altervista.org/st@rgate/index.htm
oh grazie!Originalmente inviato da rgate
in ke senso subaffittare, come faceva ci arrivavo ora bisogna vedere cosa intende l'utente
credo tipo i domini DNS. Puoi collegare quasiasi xxx.tuodominio.com ad una ip. Mi spiego meglio:
Forse intende che un determinato utente può ottenere dello spazio web da una tua cartella delimitata (come fa lycos o fate voi per darci lo spazio), solo che sarebbe lo spazio.......dello spazio
Non so se ho capito bene cmq credo sia così :)
Originalmente inviato da yaoi
Esatto!, cmq scusate se mi sn spiegato male....
Io vorrei dare spazio ad un gruppo ristrtto di amici... diciamo max una ventina... è possibile?
via ftp non è possibileOriginalmente inviato da web3
fare nomescelto.tuonik.altervista.org nemmeno
è invece possibile fare
tuonik.altervista.org/nomescelto
quindi potrei mettendo a disposizione un pannello?
lo spazio lo devi offrire gratis cmq, non a pagamento....Originalmente inviato da web3
poi puoi fare una sezione protetta da password attraverso la quale i tuoi amici inviano i loro files
Certo ke lo spazio lo offrirei gratis! Va bene amici gonzi ma fino a un crerto punto! Cmq grazie x la cortesia e la prontezza di risposte!Originalmente inviato da dweb
Io ho creato un qualcosa di simile per permettere ai membri della mia crew di inserire direttamente i loro tutorials nelle sezioni da loro gestite...
tramite script php è possibile creare una specie di pannello che simula l'ftp e logga i processi in corso
....un giusti binomio potrebbero essere POGOUploader...e il mio E.D.E (Eternity directory explorer)....
:)) cmq occhio io lo faccio perchè sono persona di cui mi fido...ma insomma offrire spazio nel proprio dominio comporta un rischio...anzi piu di uno...
1- che un'itente ti upi materiale illegale e te ti vedi chiudere il tuo sito per colpla sua
2- che ti consumano tutto lo spazio in pochi secondi senza uno scopo magari per fare del denial of service...
3- che "sputtanino" l'user e pass del loro pannelo magari per creare una comunity warez sotto il tuo naso...
Insomma ogni cosa a i pro e i contro fa un po te ;)
E perchè non consigliare ai tuoi amici di iscriversi loro, come te, ad Altervista? :)Originalmente inviato da web3
Non ci sarebbero problemi di password, di memoria, il servizio è gratuito, un indirizzo tutto loro...