Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Curiosità: Subaffittare lo spazio

web3 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Una curiosità: si può subaffittare lo spazio web ke si ha a disposizione?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da web3
    Una curiosità: si può subaffittare lo spazio web ke si ha a disposizione?
    in ke senso?

Guest

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rgate
    oh grazie!

in ke senso subaffittare, come faceva ci arrivavo ora bisogna vedere cosa intende l'utente

yaoi non è connesso Utente giovane

Predefinito

credo tipo i domini DNS. Puoi collegare quasiasi xxx.tuodominio.com ad una ip. Mi spiego meglio:
    Forse intende che un determinato utente può ottenere dello spazio web da una tua cartella delimitata (come fa lycos o fate voi per darci lo spazio), solo che sarebbe lo spazio.......dello spazio
    Non so se ho capito bene cmq credo sia così :)

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yaoi
    credo tipo i domini DNS. Puoi collegare quasiasi xxx.tuodominio.com ad una ip. Mi spiego meglio:
    Forse intende che un determinato utente può ottenere dello spazio web da una tua cartella delimitata (come fa lycos o fate voi per darci lo spazio), solo che sarebbe lo spazio.......dello spazio

Esatto!, cmq scusate se mi sn spiegato male....
    Io vorrei dare spazio ad un gruppo ristrtto di amici... diciamo max una ventina... è possibile?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yaoi

Esatto!, cmq scusate se mi sn spiegato male....
    Io vorrei dare spazio ad un gruppo ristrtto di amici... diciamo max una ventina... è possibile?
    via ftp non è possibile
    fare nomescelto.tuonik.altervista.org nemmeno

è invece possibile fare
    tuonik.altervista.org/nomescelto

Predefinito

quindi potrei mettendo a disposizione un pannello?

Guest

Predefinito

lo spazio lo devi offrire gratis cmq, non a pagamento....
    poi puoi fare una sezione protetta da password attraverso la quale i tuoi amici inviano i loro files

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    lo spazio lo devi offrire gratis cmq, non a pagamento....
    poi puoi fare una sezione protetta da password attraverso la quale i tuoi amici inviano i loro files
    Certo ke lo spazio lo offrirei gratis! Va bene amici gonzi ma fino a un crerto punto! Cmq grazie x la cortesia e la prontezza di risposte!

Guest

Predefinito

Io ho creato un qualcosa di simile per permettere ai membri della mia crew di inserire direttamente i loro tutorials nelle sezioni da loro gestite...

tramite script php è possibile creare una specie di pannello che simula l'ftp e logga i processi in corso

....un giusti binomio potrebbero essere POGOUploader...e il mio E.D.E (Eternity directory explorer)....

:)) cmq occhio io lo faccio perchè sono persona di cui mi fido...ma insomma offrire spazio nel proprio dominio comporta un rischio...anzi piu di uno...

1- che un'itente ti upi materiale illegale e te ti vedi chiudere il tuo sito per colpla sua
    2- che ti consumano tutto lo spazio in pochi secondi senza uno scopo magari per fare del denial of service...
    3- che "sputtanino" l'user e pass del loro pannelo magari per creare una comunity warez sotto il tuo naso...

Insomma ogni cosa a i pro e i contro fa un po te ;)

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

E perchè non consigliare ai tuoi amici di iscriversi loro, come te, ad Altervista? :)
    Non ci sarebbero problemi di password, di memoria, il servizio è gratuito, un indirizzo tutto loro...