Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cerco collaboratori tra gli amanti dei giochi

Guest

Predefinito

Ciao!
    Ho visto che qualcuno ha visitato il mio sito e volevo sentire qualche commento, visto che sono ancora in tempo per fare correzioni.
    Se poi tra di voi c'è qualche appassionato di giochi di qualunque tipo ( di società, di ruolo, murder party...) che ha voglia di collaborare... è STRA-BENVENUTO!
    Il sito è http://ludoland.altervista.org
    Purtroppo non riuscirò a guadagnare gli AC entro questo mese, ma x Marzo avrò un forum! :D
    Grazie a tutti x la cortese attenzione

Guest

Predefinito

io volevo collaborare ma nn ho neanche trovato un banner... che ne pensi ??

Guest

Predefinito

Penso che... non ho capito!!!
    A quali banner ti riferisci?

Guest

Predefinito

Purtroppo non riuscirò a guadagnare gli AC entro questo mese, ma x Marzo avrò un forum!
    è a questo che forse si riferisce...

nel senso che se vedava un banner pubblicitario ti avrebbe "aiutato" a guadagnare ac credo....

per quanto riguarda invece l'aiuto che te chiedevi..dipende..in che modo dovrei collaborare?...Ti devo postare dei miei giochi ?..

Vanno bene anche vdeo giochi? Io ho creato de GDR se ti possono servire...

Guest

Predefinito

Va benissimo qualsiasi tipo di giochi: di società, GdR, videogames, murder party, nascondino...

I modi in cui puoi collaborare sono svariati: se dai un'occhiata al sito (clicca su "Collaboratori" in homepage) ti potrai fare un'idea.

Grazie 1000 fin da adesso, comunque, se non altro per l'attenzione!!! :D
    E così, oltre che un genio del php, sei anche un Homo Ludens...

Guest

Predefinito

eehhmm diciamo che sono un'appassionato di rpg maker 2000 è proprio il software che ho sempre cercato...Un potente editor per creare video giochi con un linguaggio script che per la semplicità rasenta il ridicolo! :D

eheheeh L'ultima mia creazione è stato un giochino per la mia ragazza come regalo extra di natale...Una sorta di avventura in cui mi doveva salvare con negli intermezzi alcuni sotto giochi (un clone di pacman - un puzlegame - e un cerca e trova..)

Per quanto riguarda il PHP sono un "genio incompreso" ^_^ io faccio gli script e il php non li capisce e mi da errore mAUHuahUAHuah mA COME SI PERMETTE!!

Parte gli scherzi sto leggendo un bel librettino sull'argomento

Programmare in PHP o Kevin Tatroe ;) veramente carino
    Ciauz

P.s per quanto riguarda l'aiuto...eccoti delirium il gioco che ti dicevo...semplice stupido ma con un po di comicità ;)

http://www.eternity6.altervista.org/...m/Delirium.exe

Il gioco non è auto sufficente infatti necessita delle librerie di rpgmaker (che non posso distribuire insieme al gioco..per lo meno per ora..) quindi ti sendo anche quei link...

http://www.eternity6.altervista.org/...maker/rm2k.exe

http://www.eternity6.altervista.org/...gmaker/rtp.exe

Ciauz alla proxima ^_^''

Guest

Predefinito

anche se piu navigo sul tuo sito piu noto che forse volevi dei GDR "cartacei"...Per la serie gruppo in una stanza con un master che fanno i pazzi fino all'alba....Va buo!!

:) P.s hai mai giocato a Lups In Tabula ?....MuhAUHuahUAHUhauHA Che mattità!!

Guest

Predefinito

Lupus in tabula è uno dei miei giochi preferiti!!! Totalmente irrazionale, alle soglie dell'isteria, però quanto fa ridere... O forse è il mio gruppo che è un po' folle?
    Sto proprio preparando la pagina di "Lupi mannari" per aggiungerla al sito.
    Per quanto riguarda la questione dei GdR cartacei o meno, credimi: va bene veramente tutto. Io gioco a qualunque cosa; la sezione videogiochi è povera perchè siamo solo in 3 con un progetto "esagerato" e non sappiamo cosa fare prima.
    Ora clicco sui link che hai postato e poi ti faccio sapere.
    Thank you so much! 8)