come da titolo :P
il problema è che i provider non spiegano bene quali sono i moduli installati o se è possibile usare i .htaccess...
esempio: aruba ha il mod_rewrite, ma l'ho trovato per caso, navigando sul loro forum OLD
come da titolo :P
il problema è che i provider non spiegano bene quali sono i moduli installati o se è possibile usare i .htaccess...
esempio: aruba ha il mod_rewrite, ma l'ho trovato per caso, navigando sul loro forum OLD
Ciao,
ti propongo il mio: http://www.pianetahosting.com - Supporto Completo per i .htaccess ;)
Bye.
angelino, è tuo?? cmq anche io volevo consigliare quello.... sembra veramente valido... e i prezzi sono bassi... inoltre gestire i .htaccess è un sacco comodo... altra cosa... si possono vedere i log? intendi i vari log degli accessi...
E io ti propongo il mio OLD
http://stilisticamente.com
Grazie AngelinoAnt per l'avviso: evviva la par condicio
azz.. qua offrono tutti hosting... wow :) ma usate server vostri? mi sa che quando sarò maggiorenne, e metterò su una azienda pensod i fare anceh servizio hosting, tra i vari servizi.... eheh
Non sono il solo a gestirlo, siamo in 2 con pari e pieni poteri, poi ci sono i tecnici al livehelp ed altre pers. ancora che lavorano con noi dietro le quinte ;)Originalmente inviato da safety
I server sono gestiti da noi in ogni minimo dettaglio (nessun reseller comprato altrove OLD).
Per quanto riguarda i log, tramite pannello Plesk puoi gestire tutto ciò che vuoi :eyes:.
Per altre domande vi rimando ad una intervista fatta a noi admin: http://www.tiempolibresite.com/content/view/71/2/ OLD
Non credere sia una passegiata :eyes: :eyes:Originalmente inviato da safety
PS. ti ringrazio per i complimenti, la cosa di cui andiamo più orgogliosi è che il supporto online per ora è stato sempre votato molto positivamente, ha una media di 4.75 punti su 5 :grin: .
Saluti,
Angelino :grin:
Ultima modifica di AngelinoAnt : 12-01-2005 alle ore 21.12.04
beh, sicuramente per chi non ha grosse esigenze,le offerte base vano più che bene... unica cosa, è che per em c'è troppa differenza tra ilp iano maxi e il pro200... per il pro i prezzi salgono vertiginosamente....Originalmente inviato da CoD
Solo in due? azz, bella faticaccia!
Cmq complimenti! ;)
Ciaooo!!!
Due Amministratori, poi ci sono tutte le persone che lavorano al supporto e che si occupano di tener sottocontrollo i server e che intervengono in caso di bisogno :)Originalmente inviato da debug
Ciao OLD
Ultima modifica di AngelinoAnt : 12-01-2005 alle ore 21.16.03
Ah ecco! :D
Ciaooo!!!!!
Noi invece siamo reseller.
Compriamo spazio all'ingrosso e lo vendiamo al dettaglio, in piu' siamo designer e dovrebbe essere quella la vera attivita'
Safety lo sappiamo, ma abbiamo pensato di fare delle offerte "generiche" che andassero bene ad un buon numero di persone.
Ci e' gia stato chiesto di fare pacchetti speciali personalizzati per alcuni clienti e non abbiamo problemi a farlo.
Noi invece siamo in tre :grin:
quello di angelino mi piace :D solo che non capisco quanto costa aggiungere altro spazio, aggiungere email o altri DB e se i prezzi sono IVA inclusa o no...
cmq penso che passerò da voi, visto che aruba ha dei downtime incredibili...
Tutti i prezzi sono escusivamente iva inclusa, per quanto rigurda le aggiunte, quando ordini un piano hosting, ed aggiungi caselle mail o altro, il costo complessivo del pacchetto è indicato in seconda pagina in alto :grin: (nella pagina dove si inseriscono le informazioni personali.Originalmente inviato da altramusica
Se hai altre domande puoi farci visita al livehelp o inviarci una mail a info AT pianetahosting PUNTO com :grin:
Saluti,
Angelino.
Ultima modifica di AngelinoAnt : 13-01-2005 alle ore 17.57.39
ottimo :D adoro i prezzi IVA inclusa :D cmq passerò per il help per chiedere ancora un paio di info...grazie!
Per una maggiore chiarezza, su questa e su altre questioni, sul sito nuovo che stiamo preparando (completamente ricostruito per far fronte alle richieste dei clienti) ci sarà un nuovo modulo d'ordinazione molto più performante :grin:Originalmente inviato da altramusica
Il nuovo sito sarà online tra un paio di settimane, non di più
PS. per questi motivi potrebbero presentarsi delle anomalie su alcune pagine del sito. OLD
Bye.
Ultima modifica di AngelinoAnt : 13-01-2005 alle ore 19.08.47
mmmm..... non è vero! :?????:Originalmente inviato da AngelinoAnt
O almeno io non lo vedo.
Ho provato sia a ordinare un Fai da te "completo" sia ad aggiungere alcune cose ad un piano hosting...
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!
purtroppo per cause di diversa natura che non stiamo qui a spiegare, in alcuni casi il totale non è visibile nella seconda pagina d'ordinazione; tra 2 settimane, con la nuova versione del sito, sarà reimpostato completamente, e le informazioni dei costi saranno visibili a tutti gli utenti. Fino ad allora per maggiori informazioni sui costi aggiuntivi dei servizi, preventivi ecc.. basta mandare una mail a info @ pianetahosting . com (togli spazi) oppure potete andare al LiveHelp ed un nostro operatore risponderà a tutte le domande che gli farete.Originalmente inviato da debug