Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Programmazione semplice forum in php da zero 0_0

Guest

Red face Programmazione semplice forum in php da zero 0_0

Ciao a tutti, mi è stato detto che forse qui avrei trovato qualcuno: cercasi programmatore php per sviluppo di un semplice forum.
    Chi è interessato puo' contattarmi all'indirizzo di posta e di MSN: forestmaster90@hotmail.com

Guest

Predefinito

beh ma non ti conviene prendere uno dei tantissimi forum in php che trovi gratis in rete?
    tipo phpBB... vBulletin e tanti altri.. ce ne sono a miriade... occhi ke per il 90% serve il database MySql :D

Guest

Predefinito

Grazie per il consiglio, ma credo di averli già passati tutti quelli :D
    Il fatto è che non è facili integrarli con un mio portale, nel senso, se usassi uno di quelli, gli utenti dovrbbero registrarsi una volta per il sito e una volta per il forum.
    Anche se ci fosse il metodo di usare gli stessi utenti (son sicuro che ci sia), non lo farei comunque, credo che fare un forum in php sia una delle sfide più grandi per un programmatore php, e mi piacerebbe provarlo :P

Guest

Predefinito

io ho tenuto le tabelle del phpBB (per non perdere i post), le ho riaddattate e mi sono riscritto il codice del forum da 0...ti posso garantire che non lo farò mai più è una fatica assurda :S

Guest

Predefinito

Scusa ma la sfida la vuoi provare tu o qualcun'altro?

Guest

Predefinito

beh Marcio ha creato il fucking forum e l'ha fatto tutto lui... chiedi a lui che se è un'impresa ardua o meno... io penso di si... eccome!! :D

Guest

Predefinito

Okkio si crea confusione: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=31562

Ciaooo!!!

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cminterclub
    beh Marcio ha creato il fucking forum e l'ha fatto tutto lui... chiedi a lui che se è un'impresa ardua o meno... io penso di si... eccome!! :D

certo che è ardua se perdessi i sorgenti state sicuri che non lo rifarei
    ps: cmq ora si chiama mForum