Ciao a tutti, mi è stato detto che forse qui avrei trovato qualcuno: cercasi programmatore php per sviluppo di un semplice forum.
Chi è interessato puo' contattarmi all'indirizzo di posta e di MSN: forestmaster90@hotmail.com
Ciao a tutti, mi è stato detto che forse qui avrei trovato qualcuno: cercasi programmatore php per sviluppo di un semplice forum.
Chi è interessato puo' contattarmi all'indirizzo di posta e di MSN: forestmaster90@hotmail.com
beh ma non ti conviene prendere uno dei tantissimi forum in php che trovi gratis in rete?
tipo phpBB... vBulletin e tanti altri.. ce ne sono a miriade... occhi ke per il 90% serve il database MySql :D
Grazie per il consiglio, ma credo di averli già passati tutti quelli :D
Il fatto è che non è facili integrarli con un mio portale, nel senso, se usassi uno di quelli, gli utenti dovrbbero registrarsi una volta per il sito e una volta per il forum.
Anche se ci fosse il metodo di usare gli stessi utenti (son sicuro che ci sia), non lo farei comunque, credo che fare un forum in php sia una delle sfide più grandi per un programmatore php, e mi piacerebbe provarlo :P
io ho tenuto le tabelle del phpBB (per non perdere i post), le ho riaddattate e mi sono riscritto il codice del forum da 0...ti posso garantire che non lo farò mai più è una fatica assurda :S
Scusa ma la sfida la vuoi provare tu o qualcun'altro?
beh Marcio ha creato il fucking forum e l'ha fatto tutto lui... chiedi a lui che se è un'impresa ardua o meno... io penso di si... eccome!! :D
Okkio si crea confusione: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=31562
Ciaooo!!!
Originalmente inviato da cminterclub
certo che è ardua se perdessi i sorgenti state sicuri che non lo rifarei
ps: cmq ora si chiama mForum