Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il problema di fare un sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il problema di fare un sito

    Il problema di fare un sito sono i contenuti. Spesso mi capitava di avere voglia di fare un sito quando mi veniva in mente un layout particolare. Sicchè armato di buona voglia iniziavo a disegnare il layout i menu ecc. ma poi il sito rimaneva vuoto.
    Io adesso (non ho ancora deciso il contenuto del mio sito) vedo siti in php-nuke (l'ho capito solo oggi cosa è php-nuke) con lo stesso problema... Vedo una infinità di link tipo:
    Home, Archivio Storico, Topics, Forum, Sondaggi, Segnalazioni, Links, Top 10, News, Downloads e altro... Ma chi li gestisce tutte ste cose? Clicco sopra forums e che vedo ? due topic il resto è vuoto...

    Ma perchè tutti (io compreso) pensiamo che sia necessario partire con un sito portale tutto fare? Dico: se non ho visite chi devo far chattare in un forum? Se non ho visite chi deve votare per i sondaggi?

    Iniziamo con poco e piano piano la formichina...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io visto che non ho molto tempo ho scelto un portale........ma mi sembra tutto tranne che desolato........dipende dal webmaster poi farlo decollare

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Io avevo il problema opposto, avevo cosa mettegli ma non sapevo come farlo, poi l'ho fatto a cavolo e a cavolo è rimasto ma mi accontento, quando avrò tempo e vogli lo cambierò, per ora rimane incasinato com'è tanto non do nessun tipo di servizio, è solo un sito per i miei amici!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    demenziale, io con il mio sito ( [ulr="http://web.archive.org/web/20040310212707/http://www.cminterclub.altervista.org/"]ecco com'era[/url]) ho iniziato con puro HTML, tutto da me... e ora, dato ke le visite sono aumentate e offriamo molti + servizi sono passato al nuke (www.CafetteriaMauro.tk).

    Il forum c'è ma non lo usiamo... quando avremo interisti ke vogliono scrivere si registreranno e allora lo useranno... è quasi 1 mese ke siamo online con la nuova versione e abbiamo quasi 100 visite unike... :))

  5. #5
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da demenziale
    Ma perchè tutti (io compreso) pensiamo che sia necessario partire con un sito portale tutto fare? Dico: se non ho visite chi devo far chattare in un forum? Se non ho visite chi deve votare per i sondaggi?

    Iniziamo con poco e piano piano la formichina...
    Hai tutta la mia approvazione. Io ho fatto così. Anche perchè avevo intenzione di offrire qualcosa di diverso, non un sito come tanti. Non so quasi nulla di Html ma finora mi sono dedicato ai contenuti. E sempre darò loro precedenza. Contenuti e facilità di consultazione prima di tutto. Così chi arriva sul sito potrà trovare quello che cerca in poco tempo.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •