Salve a tutti, vorrei sapere come faccio ad avere il copyright sul mio sito. E'a pagamento? Se non lo metto cosa comporta?
Grazie!
Salve a tutti, vorrei sapere come faccio ad avere il copyright sul mio sito. E'a pagamento? Se non lo metto cosa comporta?
Grazie!
Copyright č una cosa, Trademark č un'altra.
Per il copyright non bisogna pagare niente e credo che sia tuo automaticamente. Semplicemente scrivi nel materiale che vuoi proteggere :
Copyright (c) 2000-2003 TuoNome
2000 č l'anno di partenza, 2003 l'anno di arrivo
Per i trademark devi pagare
There's always one more bug.
Non penso sia cosi semplice altrimenti tizio potrebbe copiarmi il sito e scrivere "copyright tizio", poi nessuno saprebbe chi č il vero autore. Ovviamente questa č solo la mia opinione in quanto sono all'oscuro di tutto. Qualcuno ha qualche conferma o smentita?
Se vuoi puoi ristampare la bibbia e scrivere che l'hai scritta tu. Poichč la bibbia č famosa ti beccherebbero subito.
Poichč il tuo sito non č famoso come la bibbia , un eventuale ladro avrebbe piu possibilitą di passarla liscia. Se qualcuno lo becca e tu riesci a dimostrare che ha copiato da te le leggi italiane sono dalla tua parte. Non mi addentro in campo legale perchč ne so poco.
There's always one more bug.