Qualcuno conosce un sito fornito con versioni di latino e/o greco?
Tutti quelli che ho visto fino ad adesso fanno 1 po' skifo. =(
Grazie :grin: :grin:
Qualcuno conosce un sito fornito con versioni di latino e/o greco?
Tutti quelli che ho visto fino ad adesso fanno 1 po' skifo. =(
Grazie :grin: :grin:
io usavo questo: www.latine.net
Vado a vedere subito :grin:
Se ti serve per le versioni di latino in classe dimmelo che c'è il servizio di sms ehehe
Su che sito?Originalmente inviato da marcio
eccolo qui:
http://mobile.studenti.it/latino.php
ti devi iscrivere prima
paghi circa 3 euro ma se la versione c'è il 10 è assicurato :grin:
:grin:
Thanks
io conosco un sito pieno zeppo di versioni e testi latini originali con traduzione... è qui:
http://www.splash.it/cultura/latino/index.htm
ma siamo sicuri ke funzioni... insomma non è detto ke la versione che sceglie la prof sia sul sito... spesso infatti sono versioni riaddattate per le scuole...Originalmente inviato da marcio
io ho una prof super bastarda, una stronza di 1 categoria ke le versioni le prende da libri sl per la scuola... :(((
a me una volta ha funzionato,un'altra non c'era..Originalmente inviato da cminterclub
dipende,le versioni alla fine sono sempre quelle mica si mettono ad inventarle..i classici tipo Virgilio ci dovrebbero essere tutte
Un mio amico c'ha campato su questi sms.
Però... beato lui che aveva soldi sul cell :grin:
wow.. veramente utile questo srvizio :)
ad esserne in grado.... oggi ho preso 2 in latino... e faccio circa 3 versioni a settimana se non di più. fatte io, non scopiazzate.. purtropo non riesco.. nell'interrogazione prendo 9.... ma nello scritto va male, molto male... preferisco matematica :)
3 versioni a settimana? :?????:
Cavolo io a volte ne facevo 3 al giorno!!! e non sto scherzando, pensa che c'era un periodo in cui quasi traducevo meglio il latino che l'inglese (fatta la giusta proporzione naturalmente) ora però sono +tosto arruginito...
3 al giorno? ma come ***** fai??? ci metto circa 2 ora per una versione.... 2*3 = 6 più vari impegni, scuola, altri compiti, spuntino, pausa computer, riposino.. ome ***** tornano le 24 ore??? ops.... bah.... cmq nella mia classe c'è gente che non ne fa nenache una alla settimana... cmq sono a uno scientifico, non a un classico
Come facevo? Bè questione di esercitazione, ora però non credere che facevo 3 versioni al giorno ogni giorno magari una o due volte a settimana e comunque questa "botta" l'abbiamo fatta solo in terzo superiore perchè avevamo una professoressa nuova che veniva da un Liceo Psico-Pedagogico...
Ah... anch'io ero allo scientifico...
Avete presente gli esercizi sul libro?? io devo tradurre frasi... come faccio??? mi consigliate qualcosa???
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
Pure le frasi di solito sono prese dalle versioni... solo che non ci scrivono l'autore.
Il consiglio sarebbe... fattele passare da qualke compagno di classe
tu ke hai provato.. non sai dirmi se è una truffa? nel senso.. no è che poi scalano troppi soldi, che poi ti fregano, ecc? :oOriginalmente inviato da marcio
uff... mi dice
I campi in rosso sono mancanti o errati
ma ho completato tutto correttamente e non segna niente in rosso... :/
nessuno? please.. domani ho la veri di latino :(
Non so per il problema dei campi cmq io ho già provato e ha funzionato 2 volte su 3,nel senso che 2 volte la versione era presente nei loro database
mah, io faccio uno scientifico, ma sembriamo un classico: 4 ore di latino a settimana, 1-2 versioni al giorno, allo scritto vado abb bn, ma all'orale nn ne so mezza (mi ha beccato spesso quando nn avevo studiato un emerito *****...)
uff.. mi da sempre errore nei campi .. ma compilo tutto.... ghgh