Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Consiglio su aquisto tv lc o plasma ?

Guest

Predefinito Consiglio su aquisto tv lc o plasma ?

Vorrei chiedere un consiglio , visto che qui parecchi di voi masticano l'elettronica come fosse pane.
    Sono intenzionato a comprare un tv nuovo ma mi si pone la scelta tra LCD e PLASMA , qualè il migliore come durata e qualita' d'immagine ?
    X quanto riguarda LCD il dubbio e' tra 2 modelli Samsung le32ab1 32 pollici e Sharp Aquos , il primo supporta il segnale PAL e il secondo PAL SECAM E NTCS posso avere qualche problema ?
    Xke' il Plasma e' costruito in modelli grossi 42 pollici in su ?
    Consigli sono molto graditi , ciaooo grazie :smile:

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

sei su due prodotti diversi...

lcd per quanto costi arrivi max 1500/2000€ (per un 28 pollici)...

i plasma invece partono dai 2500€ (quelli scarsi) e come minimo sono da 37pollici :D

per le differenze leggi qua:
    http://www.factotus.it/it/content/Di...cumentId=I4878

;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Io mi sono acquistato proprio la settimana scorsa un Thomson lcd e devo dire che sono rimasto soddisfatto. È "piccino" , 20 pollici, ma io avevo problemi di spazio.
    Unico piccolo difetto (non so se è solo del Thomson oppure riguarda tutti gli lcd) è l'audio durante la visione dei dvd, cosa superabile eliminando le casse del TV ed utilizzando un "Home Teathre".
    Se non hai problemi del genere, lo Sharp è sicuramente uno dei migliori (a quanto si dice).
    Per quello che riguarda i "plasma", secondo me i prezzi sono ancora troppo onerosi, credo che nel giro di un anno o due caleranno ancora.... quindi aspetterei.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista