aqui hay puro italiano, nombe yo queria decir que el diseņo de la web esta del nabo mejor diganme a mi y yo se los hago y visiten www.kenshin-gumi.tk para ver lo que hay detrás del samurai
aqui hay puro italiano, nombe yo queria decir que el diseņo de la web esta del nabo mejor diganme a mi y yo se los hago y visiten www.kenshin-gumi.tk para ver lo que hay detrás del samurai
could you speak english? I don't understand Espanol :(
up anime...neanche io ho capito nulla
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A grandissime linee vorrebbe significareOriginalmente inviato da Ltrafa
Perō non prendetelo per oro colato perché vorrebbe anche direOriginalmente inviato da Ltrafa
"Siete brutti, sporchi e cattivi e mi fate schifo".
Non todos servicios italiani sea como altervista... (w google :))
chi glielo spiega a questo che dal regolamente sono permessi soltanto siti italiani?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Las reglas permiten solamente a italianos sitios a ser ponen su altervistaOriginalmente inviato da Evcz
Per Evcz: Google Rulez