Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: Baci e abbracci a tutti!

Guest

Predefinito Baci e abbracci a tutti!

I miei "punti di riferimento" se ne sono andati tutti.
    Sta succedendo una cosa (della quale ho già parlato e non ne voglio riparlare) molto spiacevole che mi ha toccata troppo...

Voglio ringraziare ancora Mavericckweb e Mksoftware che mi hanno aiutata negli ultimi giorni.

Un baciozzo sulla guanciozza a tutti i "vecchi" con cui era un piacere discutere.
    Un baciottozzolo a Taitino che è una xsona tanto strana quando splendida

Infine, un saluto a tutti e, che dire?! STATEMI BENE.

Ciaoooooo

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Si vabbè te ne vai pure tu abbiamo chiuso

Guest

Predefinito

non vi capisco.. bhe.. stammi bene anche te :)

L'avatar di marcio

Predefinito

perchè che è successo?

Guest

Predefinito

praticamente noi del gruppo pixelarts abbiamoa perto un sito che tratta lo stesso tema di quello di lilafel......ora non saprei

L'avatar di marcio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    praticamente noi del gruppo pixelarts abbiamoa perto un sito che tratta lo stesso tema di quello di lilafel......ora non saprei
    Non credo proprio che sia questo il motivo,piuttosto i recenti avvenimenti del forum,poi il vostro sito è ancora in costruzione e non capisco cosa c'entri l'abbandono di questo forum con la concorrenza verso il suo sito

Guest

Predefinito

perchè ci fu una discussione.....a proposito dell'apertura del nostro allora ipotetico sito....e lei ci rimase male.......quindi...2+2

L'avatar di marcio

Predefinito

cmq lei il suo sito lo tiene ancora aperto..bah vediamo cosa dice lei (se risponde)

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

....Mi hanno detto di tutto ma "strano" non me lo aveva mai detto nessuno .... eheheh....

Posso capire, Lila, posso capire... In effetti l'ambiente è un pò cambiato; e se me ne sono accorto io che sono iscritto da poco tempo, posso immaginare coloro che sono iscritti da più tempo... E so anche che questa è una situazione che non si può risolvere con le parole, né le mie, né le tue, né quelle di qualcun altro, ma si risolverà solo col tempo (se non peggiora)... L'unica cosa che ci rimane da fare è cercare di lasciarci scivolare addosso tutto questo in attesa di tempi migliori.
    Non stò qui neppure a dirti "ma che fai?" , "non te ne andare" , "rimani" ; anche perché siamo persone con un nostro cervello e quindi è giusto che ognuno prenda le sue decisioni ... e se per caso decidessi di rimanere qua con noi non sarebbe certo perchè te lo ha chiesto Taita...
    Come disse quel tale : "Erano bei momenti!" ..... Già ...... ...erano...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Non ci posso credere! Qualche giorno fa scrivevi che andandosene non si risolvevano le cose e io ci avevo creduto! Ora sparisci anche tu! Non ho parole!

Inutile dire le solite parole come "resta o ripensaci" allora ti dico altre parole: "Tu eri il mio punto di riferimento principale per photoshop, ed ora come farò???" (Non vogliono essere parole d'egoismo ma di elogio e ringraziamento per quanto hai fatto per me personalmente e per il forum!

GRAZIE DI TUTTO!!!

Guest

Predefinito

bhe, ogniuno fa le scelte che vuole... se vuole andare via faccia come crede... nessuno può fargli cambiare idea... avrà le sue buone ragioni...

un bacio lilafel :eyes: e salutami la tua prole...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Guest

Predefinito

Per Lila! :grin:
    Grazie di tutto!

Guest

Predefinito

Dai resta tra noi!!!!

L'avatar di marcio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    Dai resta tra noi!!!!
    chi si rivede..la modella

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcio
    chi si rivede..la modella
    che fai ci provi?!

Guest

Predefinito

la modella?? e chi è??

Guest

Predefinito

Non mi pare carino andare in OT in un topic del genere...

Ciaoo!

Guest

Predefinito

hai preso una decisione........allora ciao! e stammi bene!

Guest

Predefinito

arrivederci! peccato che il forum non stia piacendo più a diverse persone :(

Guest

Predefinito uuuuuuuuuuu

Ciaoooooooooooooo
    A
    Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Guest

Predefinito

fra l'altro non capisco il perchè........a me è parso che la comunità funzioni.......l'area collaborazione è piena

L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo

Predefinito

si trovo anchio che il clima sia cambiato...
    e purtroppo ci sono persone che vanno di mezzo come Lifael e Dweb...

trovo che creare un sito con lo stesso argomento di Lifael non sia un reato, anzi, potrebbe nascere una sfida, che porterebbe miglioramenti in entrambi i siti...
    Basta vedere M$... chi vuole sfidare? sa di vincere in popolarità.... e in effetti... di miglioramenti non ce ne sono

WebScript

Guest

Predefinito

Nn capisco...cosa è successo di tanto strano...perchè molti utenti lasciano il forum???
    Cmq x lilafel Come dice TheCore hai preso una decisione..ma le decisioni posson cambiare....

Guest

Predefinito

Ciao Marcio!!! tutto bene?

Spero che lilafel ritorni al più presto tra noi

L'avatar di marcio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    Ciao Marcio!!! tutto bene?

Spero che lilafel ritorni al più presto tra noi
    ciao tutto abbastanza bene a parte la scuola che mi opprime cmq meglio non parlare qui non vorrei andare off-topic

anch'io spero che lila ritorni

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Non so perchè te ne vai lif, ma auguri con i tuoi problemi/accadimenti!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Visto che hai preso una decisione non voglio stare qui a dirti di cambiare idea perchè come è stato detto qualche post fa ognuno ha un cervello per pensare; però che è un peccato lasciare per sempre AV e potresti pentirti della tua decisione... Vedo che tutti i più " anziani" (in senso positivo) del forum se ne stanno andando e questo mi dispiace... Voglio solo dirti una cosa : non cancellare l' account e tienilo lì se un giorno deciderai che è il momento fra di noi io sarò il primo ad accoglierti.
    Saluti e buona foruna per il futuro!

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Non pretendo di parlare a nome di chi non c'è, e non pretendo altresì di scrivere sicuramente "la verità" ma terrei a precisare due punti, forse tre:
    N° 1:
    L'ultimo problema della Lila è il nuovo sito di grafica ma se tutti vi siete impuntati su questo... forse è meglio così, da un lato; dall'altro no, e qui si passa al
    N° 2:
    e mi chiedo come sia possibile che tante persone considerino più importante la"guerra" per un sito, inventandosi sciocchezze come "invidia" e rabbia" quando l' ambiente che si ha intorno sta radicalmente cambiando, quando ogni qualvolta si tenta di cominciare una discussione seria c'è sempre chi rompe le.... uova nel paniere con inutili post atti soltanto a procurargli un numerino in più nel counter delle discussioni quando non un autentico flame... E non chiedetemi di fare dei nomi... non ce ne sono... siamo tutti coinvolti.
    Un tempo non tanto lontano, quando mi ero appena iscritto, in "piazza" vi si potevano trovare anche, oltre le solite stupidaggini, discussioni ad un certo "livello" che venivano lasciate a chi aveva voglia di parlare e discutere seriamente, da un pò di tempo a questa parte, non è più possibile e quindi, molte persone che hanno preso atto di questo, stanno abbandonando il forum, e chi ne ha preso atto ma non lo abbandona........
    N° 3: (che pari porta male)
    come il sottoscritto e pochi altri, è soltanto perchè forse è più in grado di altri a lasciarsci scivolare addosso tutto questo "non sense" che viene postato a vanvera... Per quel che mi concerne, e per quel che mi permette di fare la mia ignoranza, mi "rifugio" quasi sempre nelle sezioni tecniche sperando che almeno in quelle si possa avere un dialogo "al di sopra" delle parti e dei "nomignoli"....
    Punto....
    Ora potete anche lapidarmi e darmi dello stroXo, se già non lo avete fatto, ma qualcuno doveva pur dirlo..... ma questo è ciò che penso.
    AMEN !
    Ultima modifica di Taitaonline : 10-01-2005 alle ore 23.57.51
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista