ho appena finito di leggere il regolamento di Av e non ho trovato scritto se bisogna essere maggiorenni per ricevere i soldi...un mio amico mi ha detto che pur essendo minorenni ci si puo intestare tutto a nome proprio....voi cosa mi dite?
ho appena finito di leggere il regolamento di Av e non ho trovato scritto se bisogna essere maggiorenni per ricevere i soldi...un mio amico mi ha detto che pur essendo minorenni ci si puo intestare tutto a nome proprio....voi cosa mi dite?
teoricamente si....
PS ottimo lavoro col tuo sito! sono anche un tuo utente
ok grazie 1000 ;-) allora intesto tutto a mio padre ihihihih
ti conviene intestare a te..
se sei sotto un tot di reddito annuale non devi nemmeno metterli nella dichiarazione dei redditi...
se intesti a tuo padre invece gli tocca metterli :P
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
si... segui il consiglio di evcz... anche se non perdi tantissimo...
Diego
perchè voi maggiorenni lo mettete nella dichiarazione dei redditi????
anke i minorenni lo devono mettere!
ke discorsi!!!
non è che un minorenne non possa guadagnare :D
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ihihihi ma vorrei sapere quanti di voi lo fanno.....lol
io l'ho sempre fatto...Originalmente inviato da nokiasymbian
vabbè che siamo in italia e l'evasione fiscale è come un furto di caramelle... ma c'è sempre un minimo di legge da rispettare in quel campo :grin:
scusa ma quanto riesci a guadagnare al mese?
ora per su hwtweakers.net con google adsense e altri sponsors si tirano su parecchi soldi...
a sufficienza per valutare il trasferimento su di un server dedicato :P
pure io ho messo da ieri la pubblicità di google adsense....e si incassa veramente tanto...solo in 4 ore dopo averla messa ho fatto 4 dollari...non male ihihihii ma se non ricordo male oltre ad adsense ce ne pure un'altra adworld per comparire in alto nelle ricerche...ne sai nulla??
io compaio già in alto nelle ricerche :P
adsense paga vermente bene...
la media sta tipo quello che da altervista (0.40/0.50€ ogni 1000 impression) ma ci sono certi banners che pagano veramente tanto....
tipo quali?? almeno li metto subito LoL
non li scegli tu..
te li piazzano loro..
e ovviamente il sito deve essere attinante con quello che mostrano in banners... se non è attinente non ti pagano nulla nemmeno se la gente clicca :D
arg ihihihihihihihihih cmq ogni mese se hai superato i 100 dolalri te li spediscono in automatico o devi fare richiesta tu stesso per averi?
no so...
l'abbiamo attivato da appena una settimana... vediamo cosa succede a fine mese :D
in teoria se entro il mese arrivan a 100$ spediscono subito... però non so di preciso :D
anche io penso che ogni mese ti spediscono quello che hai guadagnato ma solo se hai superato i 100$ altrimenti te li accumulano a quelli del mese successivo....ma che tu sappia arrivano in assegno??? e chissa quanto si prendono le banche per convertire da dollari in euro!!!
ai 100$ ci arrivo di sicuro ben prima di fine mese...
vedremo ke metodi di pagamento mi daranno da scegliere... se possibile prefererei paypal :P
mi sa che mi trasferisco su aruba..Originalmente inviato da Evcz
con le visite che ho a quest'ora dovrei essere alle Bahamas,purtroppo i banner di google con av pagano veramente poco
altervista ti da 0.45€ ogni 1000 impressions no? o ho letto sbagliato?
google non paga ad impressions... ma solo a click...
tanto per dirti la media di hwt sta su 0.40$ ogni 1000 impression.... meno di quello che ci darebbe altervista :P
Originalmente inviato da Evcz
si magari 0.45 euro..
PayPerView: Google AdSense, links gestiti da Google
Tariffa: 0.15 Euro lordi + 9 AlterCents X 1000 visualizzazioni
allora è normale :D
se vuoi ti stampo il mio resoconto e vedi ke è un retribuzione correttissima ;)
google nel suo pannello senga il CPM che sarebbe il guadagno ogni 1000 impression...
per esempio adesso mi segna:
impressions: 109.956 clicks: 297 clickration: 0,3% cpm: USD 0,47
0.47$ = 0.34€...
ma loro pagano in base ai clicks... quindi devi metterlo in punti ben visibili (guarda il sito)
altervista invece ti paga sulle visualizzazioni... quindi puoi metterlo in punti poco visibili o comunque non è richiesta la super visibilità :grin:
certo,solo quello che guadagno con 1000 visualizzazioni tu lo prendi con un click e io non posso decidere se voglio farmi pagare a click o a impression,io personalmente preferisco i clickOriginalmente inviato da Evcz
OO cavoli...Originalmente inviato da Evcz
Diego
evcz quanti $ fai su al giorno in media??
quanti ne bastano per chiudere i 100$ in 30 giorni OLDOriginalmente inviato da nokiasymbian
@marcio non credere siano meglio i clicks.... su certe tematiche (tipo il nostro sito) forse lo sono in quanto è pieno di siti che pagano per mettere gli annunci e tali annunci sono molto appetibili, su di un sito come il tuo invece gli annunci che possono mettere sono i classici sms spiritosi, belle ragazze etc... che + o - sono concorrenza per il tuo sito... non *complemento* come dovrebbe succedere affinchè la gente clicchi...
pensa che se la pagina in cui metti il banner non è indicizzata da google non ti pagano nulla... nemmeno il click... :grin:
beh è vero però cmq metterò altre tematiche oltre al divertimento,le pagine le ho tutte indicizzateOriginalmente inviato da Evcz