Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: lutto

Guest

Exclamation lutto

ciao raga,
    visto che domani è giornata di lutto ho pensato di chiudere il mio sito x un giorno. che ne pensate??

Ospite Guest

Predefinito

Penso che potrebbe essere una buona idea mettere on-line una pagina uguale per tutti i siti di av (quelli che intendono partecipare) che pubblicizzi i numeri per donare.
    No?
    Naturalmente come home page.

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

É una decisione importante, soprattutto se il tuo sito ha pareccchi visitatori.
    Personalmente ho scelto una politica totalmente diversa col mio sito, nel senso che qualunque cosa accada, catastrofi, attentati, legge urbani , non chiuderò ne scriverò nulla sul mio sito. Questo non in nome di un mero "The show must go on" ma perchè io offro una risorsa e voglio lasciarla tale. Un po' come se fosse un'enciclopedia. Se aprite un volume che avete in casa in un giorno tragico non ci trovate cenni sulla vicenda. In ultimo luogo il mio sito tratta un argomento totalmente distante da forme di cronismo di attualità.

Scusa la pappardella, ho colto l'occasione di spiegare perchè spesso ho rifiutato iniziative e denunce che "defacciassero" la mia home page.
    Se avessi un sito pensato e gestito diversamente farei anch'io la tua stessa cosa!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Ospite Guest

Predefinito

Lo show deve continuare si, ma ogni spettacolo ha le sue pause...

Per chi è interessato questa è la pagina.

Cià!

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Lo show deve continuare si, ma ogni spettacolo ha le sue pause...
    Infatti. Ma
    1) il mio sito non è uno spettacolo ma una risorsa. Forse può essere utile a qualcuno. Toglierlo sarebbe come dire. "visto che è successa una tragedia sospendiamo per 10 minuti il servizio telefonico in memoria dei caduti". Chiaramente il mio sito è meno fondamentale del servizio di telefonia.
    2) Le pause ci sono: errori, aggiornamenti del sito, manutenzioni sui server, redirect che non funzionano, ban su ip condivisi... Queste sono le pause fisiologiche di un sito internet.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

io cambiai la mia home già da tempo... se una cosa ti colpisce, non bisognerebbe aspettare il lutto nazionale per dirla..

Guest

Predefinito

mah... e poi dove andranno veramente i soldi degli sms?

Ospite Guest

Predefinito

Tanto di cappello skedo veramente, era per fare una cosa tutti insieme, non ha senso portare lutto per tutta la vita, certamente lo abbiamo sentito tutti, ognuno ha fatto per quello che ha potuto, chi un link chi come te una pagina, domani avremmo avuto l'occasione di fare qualcosa tutti insieme...

Cià!