questa poi......è assurda.........
Incredibile...Assurdo....
OT Bellissimo il nuovo avatar DUDO
dicono d abbassare le tasse ma se poi continuano ad aggiungere cose...
bhe, sinceramente 12 dollari sull'intero prezzo di un pc non mi sembrano tantissimi!
Sltrimenti uno furbo cosa fa? come faccio io: compra i pz e il pc se lo assembla lui!
si, la tassa cmq diventa una somma considerevole se calcoli quanti pc vendono
visioni del futuro: tutti i produttori saranno obbligati a un aumento di 10 euro (che pagano i compratori, mica il produttore!), in tutta Europa.
la gente allroa dice: e io il pc lo compro in USA! sbagliato, ci sono le tasse doganali, i ritardi, i tizi a malpensa che si fregano la roba...
cosa capita? nessuno compra più pc in Europa (sarebbe la soluzione, da consumatori ci si accorda per far crollare l'economia, magari si va al parlamento per tirare sassate, insomma la goccia che fa traboccare il vaso e si scatena una nuova rivoluzione).
bill gates si accorge che ci smena guadagni anche lui, e si muove al fianco dei consumatori (!!!!!!!!!!!!) contro leggi e tasse "illiberali" (come piace dire al nostro governo) che bloccano lo sviluppo.
sogni...
sogni irrealizzabili... sarebbe bello però
Penso che questo sia solo l' inizio, tutti stanno usando sempre di + come scusa il fatto dei diritti d' autore per prendere soldi a destra e a manca...
muahahahahhahaahahaaa
e ora cosa mi faranno pagare anche l' aria?
Tanto ci manca poco, pur di fregarci i soldi sarebbero disposti a farci pagare qualunque cosa
Uhmmmm.....
Pago una tassa alla SIAE se acquisto un supporto vergine,
Pago una tassa alla SIAE se acquisto un masterizzatore,
Pago una tassa alla SIAE se acquisto una radio,
Pago una tassa alla SIAE se acquisto un impianto HI-FI,
Pago una tassa alla SIAE se acquisto un PC,
Pago una tassa alla SIAE quando pago il canone televisivo,
Pago una tassa alla SIAE se acquisto un biglietto del cinema,
Pago una tassa alla SIAE se acquisto un biglietto della discoteca.........
.......E a questo punto mi chiedo il perché nn posso scaricarmi della musica dal momento che di tasse ne ho già pagate abbastanza...... o no ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Originalmente inviato da Taitaonline
direi che non hai torto :grin: :grin:
La tua proposta è stata recepita dai parlamentari che la prenderanno in considerazione per la finanziaria 2005!!ora cosa mi faranno pagare anche l' aria?
In effetti ormai stanno veramente esagerando con i diritti d'autore..... dicono che l'industria musicale/cinematografica andra' in fallimento a causa della pirateria ma intanto i vari cantanti e i divi di holliwood continuano a portarsi a casa i miliardi.
Questa poi di far pagare una tassa pure per sull'acquisto dei PC proprio non la capisco .... come se uno che si compra il PC lo fa' solo per fregare loro masterizzando CD e DVD. Veramente ASSURDO!!!
Questo attaccamento ai soldi ci fa' inoltre capire quanto ormai quella che una volta era un'arte sia diventatata praticamente solo un BUISNESS, una macchina da soldi che della vecchia cara arte conserva ormai ben poco!!!
W l'open source!!
OO
Diego
bhe volevano tassare la quantita di bollicine nelle bibite gasate.. perchè non l'aria
Guarda che io preferisco dare 50€ di tasse allo stato piuttosto che darne 12 alla SIAE...Originalmente inviato da bbll
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Stavo pensando........
Com'è che non hanno ancora tassato le connessioni ADSL ?
Dal momento che sono più veloci, c'è il rischio che uno con l' ADSL potenzialmente possa scaricare di più di uno che ha un 56K.....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
il mondo va...alla rovina...
cmq secondo me sn solo soldi in piu' che lo stato mangia...i soldi..quanti ne compri con i soldi...piu' ne hanno e piu' ne vogliono...e noi sotto i loro sporchi traffici rimaniamo lontani dall'invisibile traffico...
SONO SOLO SOLDI IN PIU' CHE SI FREGHERANNO. :)
ops dimenticavo:ma che diritti hanno loro di fregarsi tutti sti soldi sui diritti d autore??
SONO ESAGERATI!!!
Ultima modifica di Xsescott : 05-01-2005 alle ore 03.32.47
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix
[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
consoliwebsite.altervista.org
magari ci fanno pagare i diritti d' autore sull' aria! :?????:Originalmente inviato da vss
Oppure l' affitto di aria statale! OLD
uno prende l'adsl apposta... :grin:Originalmente inviato da Taitaonline
Sta' zitto!Originalmente inviato da Taitaonline
Se non lo dici magari non se ne accorgono...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
NON CI RESTA CHE PIANGERE
Originalmente inviato da Justin Timberlake
É osceno cacchio... io mi vergognerei al posto del giudice....
Ultima modifica di mksoftware : 05-01-2005 alle ore 14.59.56
davvero?? XDDOriginalmente inviato da skedo
diego