Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: ultimi sviluppi su forum ecc...

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito ultimi sviluppi su forum ecc...

lasciatemelo dire ma l'aria che tira adesso di sfida tra utenti e resto del mondo non mi piace proprio un caz... ehm.. vabbè avete capito

...chi ha orecchie, sa dove trovarmi.

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

in effetti si respira troppa tensione
    P.S. Lucillo, sto nel tuo forum, finalmente dopo un poco di tempo

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mythologia
    in effetti si respira troppa tensione
    P.S. Lucillo, sto nel tuo forum, finalmente dopo un poco di tempo
    ehm.. questo topic non vuole esser spam.. per cui evitiamo di nominare il suddetto forum.. era solo un invito alla riflessione e un dire "ragazzi se mi cercate, mandatemi un mp, o per chi la conosce, una mail; che per un po di tempo non ci sono."

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

L'avatar di mythologia

Guest

Predefinito

Già... io l'ho notato eccome... sono quasi due anni che frequento questo forum (prima avevo un'altro nick) e raramente c'era quest'aria...

siamo tutti tesi, tutti ad azzuffarci alla minima stupidaggine... propongo un "trattato di pace"... siamo membri di una stessa Community e community significa Comunità cioè "vivere assieme e convivere nel giusto"...

:D

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Wink

..mentre dalla strada si udiva un lontano urlo:
    "se mi cercate, non mi trovate..."

Guest

Predefinito

Non voglio andare OT...

cmq già che si parla di forum, se vi serve un MOD io ci sono... e mi farebbe davvero piacere "lavorare" per questa magnifica community, darei l'anima...

so ke i MOD li scegliete voi... :D era solo un piccolo annuncio!

Guest

Predefinito

Lucillo vai via anche tu?
    Chi cazzarola resta???

Dài... non è fuggendo che si risolvono i problemi...
    :-(

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Il fatto è: quali problemi?
    Scusatemi se non riesco ad esserne partecipe ma io non riesco a capire che problemi ci siano. É vero però che negli ultimi tempi ci sono state discussioni accese tra alcuni utenti ma credo che, al di fuori di quei pochi membri che un po' cercano, un po' alimentano incomprensioni e litigi, ci sia una comunità simpatica e bella come un tempo. Non serve a nulla fare i nostalgici: rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di scrivere col sorriso, abbandonando arie di superiorità o lezioni di comportamento. Se un topic ci infastidisce, l'unica vera lezione che si può dare a chi lo ha creato è non fargli trovare nemmeno una risposta. Alimentare flame non serve a nulla.
    E dai, facciamo qualcosa in prima persona e vedrete che agli utenti che lo hanno perso tornerà il sorriso
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente

Predefinito

il problema dlla tensione è dovuto al fatto, secondo me, che mancano un po' di occhi di un grande fratello che controlli che tutto vada bene....
    e poi ci sono i servizi aggiuntivi inseriti negli ultimi mesi, che invece di essere stati un plus a favore degli utenti e quindi un modo per aumentarne la soddisfazione, sono divenuti solo motivi di polemica a causa del disservizio legato a queste introduzioni...

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Forse ti è sfuggito il fatto che non si può più trattare un tema interessante senza vedersi chiuso il thread.
    Anche a me erano sfuggiti quei thread... e non capivo il perché del mortorio... poi cercando bene..
    fino al comportamento rude e fascista (e diciamolo, su!) di alcuni moderatori/admin ci siamo anche arrivati a digerirli... ma ora anche l'ottuso bigottismo nooo..
    ma andatevene voi che avete tanti problemi e lasciate che la gente SANA comunichi in pace!
    Se proprio non riuscite a governare i vostri istinti, andate a ringhiare e fare i mastini da un'altra parte del web, cacchio! (e sottolineo il cacchio)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Io non ci capisco più niente...davvero! Qui se ne vanno tutti e il forum continua una strada in discesa...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Io straquoto Hera e aggiungo che fare a tutti i costi i buonisti non aiuta la comunità.
    Siamo arrivati a un punto di non ritorno, perché ora non si può neanche + parlare liberamente senza il rischio di venire censurati.
    La cosa che + mi fa inca22are è che pare che alla maggioranza vada bene così.

Ok!

Però rendetevi conto che perdere utenti come Numerone, Avel e Lucillo... è una cosa grave.

L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Difficilissimo scrivere questo messaggio proprio ora che sono tornato da 5 giorni di relax e che mi sono appena letto un po' di 3d cercando di capire questa "situazione"...
    E' difficile scrivere le proprie opinioni senza rischiare che qualcuno si senta offeso, ma è un problema della parola scritta.. A voce i toni sono molto più chiari.

Cerco di essere stringato sennò nessuno mi legge:
    a mio parere la "situazione" di cui state parlando non esiste.. Non si è "creata"..

Come dicevo ho letto un po' di messaggi di questi giorni e che cosa ho visto?
    Un bel 3d chiuso per il motivo sbagliato..
    La solita riapertura per replica...richiusa
    I soliti fraintendimenti (esiste sta parola') ..

Non voglio arrivare e fare quello che ha la soluzione per tutto (anche perchè non ce l'ho)...
    Però cavoli che due palle... Vedo una cosa bella in cui mi piace "vivere", andare a puttane per delle cavolate...
    In questi casi credo che molto sia da attribuire alla "bassa" età di molti frequentanti.. Anche se al centro della disussione ci sono persone al di fuori della categoria...

Ok, lo so che la porta è in alto a destra e se non mi vanno bene le cose ci sono tanti altri forum...
    Ma qua c'è (c'era) molta gente che stimo e di cui mi piace leggere e parlare...

Non c'è soluzione a questa "situazione"... E' la natura stessa di un forum che porta a spam, flame e quant'altro...
    A mio parere l'unica aggiustatina andrebbe data con dei bei ban più che con chiusure di argomento.. Ma cambierebbe poco..

Ripeto: per me è assurdo parlare di "situazione", è così e stop.. Si rimane qui dentro fino a che c'è la voglia...
    Ci si arrabbia se non viene data una giusta motivazione per un'azione.. Ma mi sembra che qui non succeda.. (o se succede si rimedia poco dopo)

E' la vita che è così...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

L'avatar di mythologia

Predefinito

Mi devo essere perso qualcosa, avel se ne va???(se ne è andata??)

Ormai è un anno che faccio parte della community e trovo che abbandonarla così significhi peggiorarla, perchè per migliorarla c'è bisogno di utenti +"anziani" che diano consigli ai nuovi, solo cosi migliorerà

Guest

Predefinito

Dirò anche la mia: Non è moltissimo che faccio parte di questa comunità, ma mi ricordo che all'inizio sicuramente l'atmosfera era molto meno tesa, poi pina piano le cose sono andate peggiorando.

In questo forum io mi sono sempre trovato molto bene, ho sempre trovato persone disponibili ad aiutarmi (non faccio nomi perché rischierei di dimenticarne un qualcuno). Si ride, si scherza e diciamoci anche la verità: CI SI DIVERTE!!!
    È vero, ultimamente le cose sono un po' cambiate, ma in qualsiasi cosa che fa parte della vita ci sono gli alti i bassi. Come è già stato detto, se cerchiamo ognuno nel nostro piccolo di impegnarci per migliorare le cose, sicuramente si riuscirà (se non a tornare all'atmosfera di un po' di tempo fa) a migliorare un po' la sitauazione!