come da titolo
Si
Certo che si
E me lo chiedi pure?
come da titolo
PS.
questo e' un thread retorico in quanto penso che a causa delle nuove politiche vigenti mat1 sara' quasi bannato.
ciao av
scusa l'ignoranza ma chi è mat 1???
Diego
Questi due thread saranno l'inizio dell'apocalisse
Ke pessimismo!Originalmente inviato da all4all
o ottimismo?
In effetti mi sono rimesso a leggere alcuni thread ke avevo lasciato indietro e mi sono accorto della strana situazione in cui si trova il forum di altervista.
Ci sono pokissimi moderatori e in + alcuni hanno lasciato il forum per vari motivi
(leggetevi gli ultimi thread)
Ci sono troppi utenti inrispettosi dell'autorità, come questo mat1!
Spero ke l'hanno nuovo porti una svolta!
Ciao e Buon 2005!!!!!
Senza contare che io mat1 non l'ho praticamente mai visto partecipare a discussioni "alterate" che potevano motivarlo ad andare a pro o a contro di dweb...
Cmq nn valgono niente sti sondaggi!
ero incerto se collegarmi o meno e vedere che succedeva su Av, stavo pensando "ma che vuoi che sia successo in un giorno" eppure vedo che sta andando avanti ancora sta storia
MA vi rendete conto quanto siete ridicoli? (io magari lo sarò di + ma non me ne rendo ancora conto)
Post a destra e a sinitre per: banniamo pinco pallino, vi piace pinco pallino? Lo invitiamo gentilmente ad andarsene?
Mi fate schifo!
L'apertura di questo 3d da parte di VSS mi sembra la giusta e unica risposta intelligente (l'unica alternativa sarebbe stata quella di ignorarlo) che si potesse dare al sondaggio aperto da mat1 .
Anke se non posto molto (visto che spesso non ne vale la pena) vi posso assicurare che leggo il 90/95% dei post qui su AV e devo dire che in effetti il tasso degli utenti/post irrispettosi ultimamente è aumentato in modo incontrollato.
Essendo utente di AV da vecchia data vi posso altresì confermare che in passato post del genere nessuno si sarebbe manco sognato di farli.
Per quel che riguarda Dweb non so' cosa posso aver fatto di tanto male... forse non avra' la calma e la pazzienza di un monaco tibetano ma vorrei vedere qualcun'altro al suo posto come se la potrebbe cavare.
Mat1 o chiunque ci sia dietro di lui che lo ha incitato ad aprire il sondaggio si faccia avanti abbia almeno il coraggio di sostenere quello che pensa e se non ha tale coraggio allora farebbe meglio a starsene zitto (senza nessuna offesa).
Troppo facile dire cacciamo quello o quell'altro solo perche ci sta antipatico o non ci si va' molto d'accordo mi sembra che il minimo sia giustificare e dare una motivazione valida per quello che ha scritto.
Succo del discorso apparte la intelligente provocazione di VSS con questo sondaggio mi sembrerebbe inutile cacciare mat1 (che provocherebbe una sommossa popolare) ma bisogna almeno arrivare ad un chiarimento in modo che eppisodi del genere non si verifichino più.
Originalmente inviato da madbad
Qualcuno che ragiona ancora c'è, questo è il post fotocopia del quello che ho fatto io nell'altra discuss., solo che non è scritto con il fumo che ti esce dalle orecchie dalla rabbia :grin: :grin:
Bye. :)
Ultima modifica di AngelinoAnt : 01-01-2005 alle ore 20.10.26
Credo che da domani inizierò a iscrivermi sui forum presenti qui su AV per diffamare e insultare gli admin...vediamo da che parte si metteranno quanti ora approvano thread come questi, quando verranno colpiti direttamente!!!
Originalmente inviato da madbad
Seondo me non puoi parlare di questo sondaggio, come "una risposta intelligene", si va ascadere sempre di +!
Io lo cosidero intelligente perche' in pratica riesce a mettere mat1 nelle stesse condizioni in cui mat1 ha messo dweb.Seondo me non puoi parlare di questo sondaggio, come "una risposta intelligene", si va ascadere sempre di +!
Considero questo post di VSS come una semplice provocazione che serva a far capire a mat1 come ci si sente a parti invertite: adesso è lui ad essere "Giudicato".
Capito adesso? :-)
============ EDIT ==================
Complimenti Marcio hai avuto il coraggio di venire allo scoperto e l'intelligenza per ripensarti.
Per quel che può contare ti considero interamente "riabilitato"!
Ultima modifica di madbad : 01-01-2005 alle ore 21.11.18
Cominciando con l'aprire di questi thrend[o come si scrive] non si fa altro che continuare nel compiere lo stesso errore di mat1, (anzi marcio, che ha avuto il coraggio di ammetere la prorpia colpa!).Originalmente inviato da madbad
Questo trend non è altro che il frutto di azioni sbagliate, che purtroppo sono sempre avvenute e purtroppo sempre avverrano, siamo umani e commettiamo errori... i capri espiatori delle colpe comuni non servono a niente!
chiudete sto topic di scuregge...
lol ,cosa sono i trend?Originalmente inviato da skateboard