io son qui da troppo poco tempo.. non posso esprimere giudizio e ne è di mia competenza.. se dweb vuole censurare, faccia pure.. se volete cacciarlo, fatelo pure.. ma non degeneriamo per piacere eh..
Sì
No
io son qui da troppo poco tempo.. non posso esprimere giudizio e ne è di mia competenza.. se dweb vuole censurare, faccia pure.. se volete cacciarlo, fatelo pure.. ma non degeneriamo per piacere eh..
si, ma non sono comunque discorsi da fare, è come se un utente del mio sito me lo volesse togliere.
A volte si parla senza ragionare,es: allora mat1 io voglio che tu lasci l'amministrazione del tuo sito. Come ti senti??
Ovviamente ti sentirai afflitto, non accetterai mai.
Bene ora pensa a come si può sentire d-web.
Inoltre io non ti ho visto mai partecipare a discussioni sul forum e ora esci così con questa storia, senza alcun motivo.
Se non ti piace il forum vattene, ma non venire a dire a noi quello che dobbiamo o non dobiamo fare
Bene, io mi ero limitato ad una considerazione subito dopo l'apertura di questo schifo di 3d
perchè ero presente al momento in cui è successo.
Questo è il messaggio di Mat1 in un altro topic col quale ho avuto un breve ma intenso colloquio privato.Originalmente inviato da Mat1
Sapete qual'è la cosa che dovrebbe far più rabbrividire? Che ha agito per conto di qualcuno (e questo lo so per certo [metto a disposizione i miei dati per consultare i messaggi privati]).
Adesso tornate pure a parlare di libertà di opinione e di parola.
Ma abbiate il coraggio di utilizzare soprattuto la seconda.
Cià!
Questo è un segno della maturità che hanno alcuni su questo forum...Originalmente inviato da rockaffe
Non voglio aggiungere altro.
Bye.
io arrivo adesso
ma chi è che vuole mandare via DWeb? Che ha fatto??
nn c capisco
Pensavo fosse giusto sapere fino in fondo le cose come stanno, anche perchè a questo punto qualcuno parlava di libertà di ogni genere pur essendo sceso ad un giochetto molto basso.Originalmente inviato da AngelinoAnt
Cià!
Infatti non era mica rivolto/a a te la mia frase ;)Originalmente inviato da rockaffe
Bye.
ciao scusate sono stato io a dire a mat1 di aprire il sondaggio,il fatto è che ero un pò arrabbiato perchè numerone stava lasciando av,ho detto di farlo a mat1 perchè tanto a lui non interessava se l'avessero bannato cmq dweb scusami mi sono comportato male se vuoi bannarmi hai ragione di farlo
E con questo la vicenda si conclude oe' appena iniziata?Originalmente inviato da marcio
uccidiamolo
1 che senso avrebbe?Originalmente inviato da marcio
2 che motivo avrei per farlo?
3 mi spieghi cosa c'entro io?
Meno male che Marcio ha scritto la verità perché già intravedevo da parte di una persona la malafede più bassa...
Chissenefrega.
Ad ogni modo... io resto sempre molto + scandalizzata dal 3d chiuso che da questo...
A me questo fa ridere.
boh se eri incacchiatoOriginalmente inviato da dweb
credevo che a molti non piacesse il tuo modo di amministrare e allora volevo aprire un sondaggio ma a quanto pare la maggior parte di av vuole che resti
mi scuso pure io e vediamo di cominciare l'anno bene!
Ultima modifica di mat1 : 02-01-2005 alle ore 14.23.02
Rivoglio il forum di un anno fa......
Dove i post avevano un senso e non si passavano mattine pomeriggi sere e notti a litigare senza senso.....
A mio parere il problema è:
visto che non si può più intraprendere un discorso interessante senza trovarselo chiuso a causa di bigottismi isterici o per musi duri... l'unica cosa interessante da seguire in questo forum sono diventate le litigate e i gossip su quello o quell'altro utente o moderatore...
come in tv... quando non si sa cosa trasmettere si prendono una manciata di figuranti e si litiga insieme, e che audience!
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
In realtà siamo attori ingaggiati da Gianluca per intrattenere la community
..che triste verità...Originalmente inviato da heracleum
Il brutto è che neanke ci pagano...Originalmente inviato da marcio
Dall'ultima volta che dweb ha chiuso un 3d quando è stato di funkitarro, è passato un bel pò di tempo, poi lui ha deciso di stare meno nel forum e tutto sembrava normale, poi è ritornato senza chiudere niente, a postare liberamente e tutti si aspettavano di nuovo una mossa sbagliata e ai me appena è arrivata, dinuovo tutto il forum contro, dweb non è un amministratore elettronico, è una persona e come tale può sbagliare anche se la chiusura del topic che ha creato tutto questo non per forza è sbagliata!
c'è stata una frase, mia, che ha offeso qualcuno e come da regolamento è stata chiusa e per mia fortuna non mi hanno multato. ora non interessa se per qualcuno era una discussione normale sensa offese, quella frase ha offeso e la discussione è stata chiusa.
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!