ci sono ricariche il cui prezzo equivale al denaro effettivamente ricaricato...
la tua stima è un ricavo massimo... il ricavo aspettato io credo che sia molto molto inferiore.
ci sono ricariche il cui prezzo equivale al denaro effettivamente ricaricato...
la tua stima è un ricavo massimo... il ricavo aspettato io credo che sia molto molto inferiore.
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
nessuno va a comprare una ricarica per donare 1 euro...
L'euro che doni l'hai già nel tuo credito e quindi non cedo come i gestori possano guadagnarci...
un conto sarebbe donare un euro e fare arrivare all'Asia 90 cent, xke 10 cent se li ciuccia l'operatore, ma tutti dicono che i gestori nn trattengono niente di quell'euro, e quindi 1 euro dai e 1 euro ricevono.
Alla fine dei conti credo che 1 euro (e anche molto di più!) vengano spesi tutti i giorni tra telefonate (spesso inutili) e sms che non servono a un tubo...
Prova a pensare a quanti BAMBINI VIZZIATI (e anche qualcuno più gradicello) hanno il cellulare DA ANNI e lo usano per cazzeggiare con gli amici e magari fanno ricariche su ricariche solo per comprare LOGHI INSULSI e le suonerie di EAMON o MAROON 5...
Credo che le compagnie telefoniche puntino su altre fonti di guadagno, insomma.
E' solo un mio pensiero ovviamente...
partecipo anche io col sito http://cbagames.altervista.org all'iniziativa "AIUTO WEB PER L'ASIA". Ho già esposto il banner in home del sito.
CIAUZ
Grazie Cbagames e grazie a tutti: attualmente sono 46 i siti che hanno aderito all'iniziativa "Aiuto Web Per L'Asia".
Stiamo lavorando per fondare un'associazione umanitaria in modo tale che quando l'emergenza del sud est asiatico sarà sfumata, il sito (www.aiutoasia.tk) resterà comunque attivo, per aiutare e supportare una serie di realtà in difficoltà, dell'Asia.
Per ora comunque, continuiamo a concentrarci sul problema attuale.. che non è certo risolto.
Terremo aggiornati tutti sull'evolversi dell'iniziativa.
Ultima modifica di apa : 04-01-2005 alle ore 14.15.59
devo ammettere che il tuo ragionamento dse non fa una piega...... ma il problema non si presenta quando si fanno le ricariche sopra i 60 euro (credo.... e non che io me lo possa permettere....)......
forse sarebbe stato meglio fare la donazione via telefono fisso....... in ogni caso quell'euro è arrivato a chi ne ha bisogno....
Ultima modifica di mrwizard : 04-01-2005 alle ore 14.43.30
io sono d'accordo con lucillo
La presente per comunicarvi che il sito aiutoasia.tk è stato rifatto
completamente in vista di un progetto che possa evolversi e svilupparsi anche in futuro (è attualmente raggiungibile anche dall'indirizzo www.aiutoasia.altervista.org).
La nostra intenzione infatti, è quella di formare un'associazione in favore
dei popoli asiatici in difficoltà, in modo tale che quando l'emergenza
maremoto sarà terminata, aiutoasia.tk potrà comunque continuare ad essere un'iniziativa utile e non fine a se stessa. Stiamo lavorando per attuare questo progetto.
Il nostro appello quindi è di tenere il banner o il link del sito sempre
attivo. Nel caso decideste di toglierlo (o l'aveste già tolto) vi preghiamo
gentilmente di comunicarci la cosa. Grazie per l'attenzione. Arrivederci e
buon lavoro.
AiutoAsia.tk
Dopo un periodo di inattività (dovuto ad un attacco hacker... come diavolo si fa ad attaccare un sito del genere?!) AiutoAsia.tk è di nuovo attivo. A circa due mesi dalla tragedia maremoto, non ci siamo certo dimenticati di quello che è successo. Continueremo infatti a documentarci e a pubblicare informazioni a riguardo; vogliamo inoltre avviare qualche iniziativa riguardante altri problemi che ci sono in Asia.
Stiamo cercando collaboratori per portare avanti il progetto e naturalmente continuiamo a cercare siti che sostengano l'iniziativa.
Trovate tutte le info sul sito. Grazie, ciao.
www.aiutoasia.tk