Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Rispetto del diverso

Guest

Angry Rispetto del diverso

ma porca vacca dudo!!!

non sono io che non rispetto la religione ma voi cattolici bigotti che non capite che uno può essere diverso da voi.

IO NON CREDO E NE HO TUTTO IL DIRITTO E POSSO DIRLO PERCHE' NON HO OFFESO NESSUNO.
    non hai ragione tu, non hai la VERITA' ASSOLUTA.

sono proprio incazzata.

ma molto incazzata.

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avel
    sono proprio incazzata.

ma molto incazzata.
    Lo sono anche io (nonostante le nostre posizioni fossero decisamente lontane)...
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

ehm... credo di essere fuori dal mondo... cosa mi sono perso per veder un 3d-risposta simile??

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Beh...la chiusura del topic mi ha un po infastidito...
    Ma il regolamento è così anche se io l'avevo interpretato in tutt'altro modo! Io pensavo che fosse contro regolamento dire a qualcuno NEGRO o EBREO in senso dispregiativo...non esporre le proprie idee culturali!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

a se dobbiamo parlare della chiusura del topic... secondo me è sl una censura
    ognuno ha le sue idee e nn m è sembrato che i toni del topic fossero offensivi verso qualcuno, a meno che dire come la si pensa sia offensivo

ho letto l'articolo del regolamento che c è stato contestato... nn saprei che dire, a me sembrava un topic d confronto e basta, poi nn sn io a dover decidere

Guest

Predefinito

aggiungo una cosa, perchè mi sembra corretto. (ma cosa sarà mai corretto?)

questa non è una critica a dweb per la chiusura del topic, che SICURAMENTE sfociava in flame dopo le parole di dudo.

lascio aperto questo, se l'interessato vuole aggiungere la sua risposta, e poi se vuole può chiudere.

io la mia l'ho detta e non vado oltre. spero.

@faber: il topic incriminato è "ma dio... esiste?"

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Di come vadan le cose fra me e dweb lo sapete tutti...ma stavolta ha solo seguito l'opinione di Dudo prevenendo il flame come avrebbe fatto qualunque admin seguendo il suo moderatore...
    Secondo me l'errore di Dudo è stato citare l'articolo del regolamento...non mi sembra si fosse offeso nessuno prima di lui...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

innanzi tutto nn sono stato io a chiudere il topic

dopo questa precisazione:

ma porca vacca dudo!!!

non sono io che non rispetto la religione ma voi cattolici bigotti che non capite che uno può essere diverso da voi.

IO NON CREDO E NE HO TUTTO IL DIRITTO E POSSO DIRLO PERCHE' NON HO OFFESO NESSUNO.

non hai ragione tu, non hai la VERITA' ASSOLUTA.

sono proprio incazzata.

ma molto incazzata.
    Tu non credi: benissimo, sono contento per te...dillo a tutti...ma non dire che ci siamo inventati un Dio (e vacci piano con certi termini)

non era tua intenzione offendere, l'hai fatto (involontariamente, lo so)

non ho mai detto di avere la verita' assoluta

sei incazzata? ora fai due fatiche
    Ultima modifica di Dudo : 29-12-2004 alle ore 17.37.41