Il 1° sito mi è utilissimo :!
Il 2° è del più grande idiota della terra, ieri durante un servizio sulle vittime italiane del maremoto in Asia si è messo a fare il suo show e a pubblicizzare il suo sito.
E' una ***** umana!
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Non hai capito ancora che voglio, esigo, da AMICO che SEI di vecchia data ( ben 15 anni di conoscenza ) delle reazioni chiare, inequivocabili, spontanee, emozionanti!!!!!!.
A me, Caro mio Robert del *****, non mi interessa che tu hai avuto un'infanzia difficile, ma perchè io, che ***** ho avuto, certo una famiglia che mi ha sempre amato, ho sempre avuto in mano un sacco di soldi facili, ma sbaglio o TU sei stato la prima persona su questa TERRA a sapere, su mia esplicita CONFIDENZA, che a 15 anni mi hanno MESSO NEL CULO UN BASTONE, LUNGO DUE MANI ? Ma, hai capito che ho aspettato 15 ANNI, 15 ANNI, a liberarmi di un peso così forte, nell'esternare ad un essere umano, ovvero Robert, un così delicato episodio. IO HO SCELTO TE , ROBERT, LA PERSONA CHE AMO DI PIU' SU QUESTA TERRA, per sfogarmi, non ho scelto MIO PADRE, non ho scelto MIA MADRE, non ho scelto SILVIA, mia sorella !!!!!.
Ma che ***** devo fare per dimostarti che ti AMO, in maniera PULITA, non MALIZIOSA. Guarda che io ho una grande sensibilità e tu , caro Robert dei miei STIVALI, dovresti saperlo!!!!!!. Sbaglio se dico che mi conosci da 15 anni, sbaglio se dico che abbiamo diviso momenti di grande intimità, come quando mi hai visto, in questi ultimi mesi, piangere decine di volte.