Visto che nei prossimi giorni non sarò presente nel forum, faccio gli auguri a tutti gli amici di AV per un felice 2005!
Buon Anno!!!
Visto che nei prossimi giorni non sarò presente nel forum, faccio gli auguri a tutti gli amici di AV per un felice 2005!
Buon Anno!!!
Anche a te e a tutti VOI!
Grazie, grazie, altrettanto a te....... !
A proposito, avete già deciso cosa buttare via a mezzanotte ?
Io si ! ..... Quest'anno, dalla finestra, butterò.......... me stessoooooo !
Contenti ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
azz..
a me basterebbe trovare qualcosa che buttare via
(tipo 2 piatti e un mixerinoooooo)
Auguri di buon anno!!
io penso di buttare via........ ma che ne so, la priam cos che trovo a mezza notte quando sarò ubriaco!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
condivido!Originalmente inviato da powser
A capodanno non capirò più nulla!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Buon Anno A Tutti!
Mi aggrego subito ai vari auguri visto che domani faccio le spese (mattino --> armeria e tabaccheria; pomeriggio --> supermercato) e poi dopodomani inizio una 4 giorni non stop di alcool.
Quindi BUON ANNO A TUTTI!!!
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Happy new year!!!
Anche da parte mia AUGURONI A TUTTI VOI!!!
A capodanno non so che farò e nemmeno so che butterò!
Già mi immagino la scena nella mia strada!!! Ci sn dei pazzi che sparano di tutte fanno zompare in ariacassonetti fanno cadere imuri etc... è una guerra bisogna abbassare le serrande se no zompano i vetri!!!!!
auguri a tutti! ... cosa buttare via? un pò di tristezza ... e un pò di solitudine!
a me l'ultimo dell'anno fa sempre un po' di tristezza.. comunque...
Auguroni a tutti per un buon 2005.
A me l'ultimo dell'anno sta un po' sulle scatole e mi fa ridere vedere le xsone che devono fare q.cosa a tutti i costi.
Io sto sempre a casetta con i miei figli e mio marito :-)
Io gli ultimi 3 capodanni li ho passati a casa, meglio ancora a letto! Tuttti i miei amici sono sempre via a sciare o in vacanza fatto sta che io verso le 11, dopo un film, come se fosse una normalissima sera, mi infilo nel lettuccio!
Sinceramente spero che quest'anno la cosa sia diversa!
io ... x non dover scegliere che cosa fare... lavoro come musicista/dj in un cenone! almeno so che cosa fare ... mi diverto ... e ci guadagno pure!!! :D
auguri anche a voi...
Diego
anche a me!! zob!!Originalmente inviato da avel
cmq..
BUON FINE ANNO E SOPRA A TUTTO E A TUTTI
OTTIMO INIZIO DEL NUOVO ANNO!!
e che lo sforzo sia con voi!!
buon 2005 a tutti!
a me piacciono tanto i botti di fine anno, però quest'anno non faccio niente perché in primavera mi bruciai la pelle di due dita
Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[ot]@marcio: sssspuumeggiante!! [/ot]
@MaRcIo io 56k ti uccideranno...cmq tanti auguri a tutti!!!!!!!!!1
buon anno a tutti! sperando sia migliore di questo... e pregate anche per me per le vittime in Asia.. salite ad una cifra spaventosa..
per il resto..
Buona anno!
Dopo gli ultimi disastri che hanno ulteriormente incrementato i voti al 2004 come "anno di cacca",
vi auguro un nuovo anno nettamente migliore,
Buon 2005 a tutti!
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Buon Anno a TUTTI!!!
AUGURI PARTICOLARI ALLE PERSONE PIU' SFORTUNATE