come ci si iscrive alla top100 e alle altre iniziative?????
come ci si iscrive alla top100 e alle altre iniziative?????
ho inserito un banner publicitario nella mia pagina web. Ma cosi guadagno molti AC??? e entro direttamente in classifica??? mi spiegate bene come funziona???Originalmente inviato da TRICUCO
Il codice per iscriversi alla top100 é #altervistatop100# e funziona SOLO sui server di altervista.
Il banner che hai inserito fa guadagnare euro ed ac quando qualcuno ci clicca.
Naturalmente ha un sistema di protezione per evitare click fasulli.
e come si inserisce questo codice??? puoi dirmelo o in linguaggio html o attraverso dreamweaverOriginalmente inviato da numerone
basta che inserisci il codice nel punto in cui vuoi che compaia il bannerino.. poi, solo on-line e su pagine altervista, diventerà codice html :)
Anche un click sul banner della TOPLIST fa guardagnare EURO ed AC ??? Davvero? E quanto? :)Originalmente inviato da numerone
un click sul banner della toplist NON fa guadagnare euro e neanche ac... solo i banner e i pop-up :)
non riesco ad inserire il banner della top100 nel mio sito!!!! come faccio???
ma ci sono altre iniziative per accumulare AC???
Guarda che hanno già risposto a tutte le tue domande!
1) per inserire il banner della top100 scrivi #altervistatop100# nel punto della tua pagina html dove vuoi che appaia, nient'altro, ma lo vedrai visualizzato solo quando metterai la tua pagina on-line sul tuo spazio su Altervista;
2) la top100 fa guadagnare AC solo se a fine mese rientri fra i primi 100 per i punti ottenuti (che ottieni sia con visita alla pagina che contiene il banner della top100 sia click sul banner stesso);
3) altri modi per ottenere AC ed € sono i banner: ce ne sono di vario tipo, entra nel Pannello, poi su Banner Machine e scegli quello più adatto a te;
Spero che adesso sia chiaro...
Ah ok ora ci sono riuscito!!!! Grazie a tutti per le risposte e scusate se c'ho messo tanto a capire!!! Sono un po stupido!!! :D