Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Non ho capito come guadagnare AC

Guest

Predefinito

come ci si iscrive alla top100 e alle altre iniziative?????

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TRICUCO
    per iscriverti alla top 100 basta che metti il codice che trovi nella banner machine in una qualsiasi delle tue pagine
    ho inserito un banner publicitario nella mia pagina web. Ma cosi guadagno molti AC??? e entro direttamente in classifica??? mi spiegate bene come funziona???

Guest

Predefinito

Il codice per iscriversi alla top100 é #altervistatop100# e funziona SOLO sui server di altervista.
    Il banner che hai inserito fa guadagnare euro ed ac quando qualcuno ci clicca.
    Naturalmente ha un sistema di protezione per evitare click fasulli.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Il codice per iscriversi alla top100 é #altervistatop100# e funziona SOLO sui server di altervista.
    Naturalmente ha un sistema di protezione per evitare click fasulli.
    e come si inserisce questo codice??? puoi dirmelo o in linguaggio html o attraverso dreamweaver

Guest

Predefinito

basta che inserisci il codice nel punto in cui vuoi che compaia il bannerino.. poi, solo on-line e su pagine altervista, diventerà codice html :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    [CUT]
    [CUT]
    Anche un click sul banner della TOPLIST fa guardagnare EURO ed AC ??? Davvero? E quanto? :)

Guest

Predefinito

un click sul banner della toplist NON fa guadagnare euro e neanche ac... solo i banner e i pop-up :)

Guest

Predefinito

non riesco ad inserire il banner della top100 nel mio sito!!!! come faccio???

ma ci sono altre iniziative per accumulare AC???

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Guarda che hanno già risposto a tutte le tue domande!
    1) per inserire il banner della top100 scrivi #altervistatop100# nel punto della tua pagina html dove vuoi che appaia, nient'altro, ma lo vedrai visualizzato solo quando metterai la tua pagina on-line sul tuo spazio su Altervista;
    2) la top100 fa guadagnare AC solo se a fine mese rientri fra i primi 100 per i punti ottenuti (che ottieni sia con visita alla pagina che contiene il banner della top100 sia click sul banner stesso);
    3) altri modi per ottenere AC ed € sono i banner: ce ne sono di vario tipo, entra nel Pannello, poi su Banner Machine e scegli quello più adatto a te;

Spero che adesso sia chiaro...

Guest

Predefinito

Ah ok ora ci sono riuscito!!!! Grazie a tutti per le risposte e scusate se c'ho messo tanto a capire!!! Sono un po stupido!!! :D