mi consenta...Originalmente inviato da cosisonoio
mi consenta...Originalmente inviato da cosisonoio
Ultima modifica di vss : 28-12-2004 alle ore 00.25.10
Avresti dovuto rispondere...mi consenta!Originalmente inviato da vss
Originalmente inviato da cosisonoio
azz... aspetta che vado a modificare :grin: :grin: :grin:
Originalmente inviato da Extralife
perchè su rete 4 fanno un tg???????? dio mio sta finendo il mindo!!!!!!!
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
dovrebbero proibirli per legge....
Non ho parole cavaliere dottore mio signore!Originalmente inviato da vss
ATTENTATO!!!
Raga... calmatevi XD
Diego
mi consenta... :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da diegoguerriero
io non intendo calmarmi ancora :grin: :grin: :grin:
lolllosoooooooooooooooo
secondo me l'ha inventato lui il sito
XDDD ok XDOriginalmente inviato da vss
Diego
XDD
Diego
lo sto guardando proprio ora. cercano politici. evidentemente non ne hanno (se io cerco qualcosa, vuol dire che non ce l'ho, o che l'ho persa).
ma il meglio sono i requisiti richiesti:
tra le qualità, la presenza. se sei brutto, o non spendi milioni per vestirti, lascia perder, tienti il tou lurido curriculumPensate di avere le qualità minime di base (cultura, presenza, empatia, spirito di sacrificio, conoscenza di almeno una lingua straniera)?
e se non ne avessi nessuno? come sopra, non sono ricco, non devo presentarmiSiete disposti a rinunciare ai vostri attuali agi e privilegi?
se sono incorruttibile? se rispondo si mi brucio la carriera?Pensate di essere in grado di resistere alle lusinghe ed alle tentazioni del potere?
Gazzetta dello Sport e Tuttosport?Leggete almeno 2 quotidiani al giorno da piu' di 5 anni?
ma scherziamo? un quarto d'ora per descrivere la storia d'italia? adesso capisco le riforme della scuola...Siete in grado di descrivere la storia d’Italia in 15 minuti?
beh, sono laureato in filosofia morale... eh? visto che li conosco, allora sono escluso a priori?...Vi è chiaro il concetto di morale, etica ed onestà?
MAh...
Wow... OO
Diego
e quello che l'ha trovato?Originalmente inviato da Extralife