come da titolo...è permesso? si o no? da quando lo posso mettere? devo andare a prendermelo da google.it o me lo da av? ditemi tutto cio che sapete a riguardo, per favore! :grin: :grin:
tnx
come da titolo...è permesso? si o no? da quando lo posso mettere? devo andare a prendermelo da google.it o me lo da av? ditemi tutto cio che sapete a riguardo, per favore! :grin: :grin:
tnx
adsense lo trovi nei circuiti pubblicitari di av (il n°20 pay per view se non sbaglio) ed è gia attivo.
Comunque credo tu abbia sbagliato sezione :-)
ops...credo anche io scusate
scusate ma per 1000 visualizzazioni intende solo vederlo, vero?
no, perchè c'è un link poi nel banner, mica si deve cliccare? che ci guadagno se lo cliccano?
nel circuito venti parla solo di visualizzazioni. non di click. percio' penso che i click non vengono conteggiati.
Al momento considera gli eventuali click sugli adsense come un buon supporto per AV, inoltre più webmaster utilizzeranno gli adsense e più facilmente questo successo potrà concretizzarsi in un rapporto google-AV migliore (leggi: in futuro AV potrebbe controllare anche i click accreditandoli al webmaster)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)