Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Non vorrei essere ma 3

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Continua la saga...

    ci sono molti siti che hanno in home una immagine, pagine online 1
    e il resto tutta pubblicità...
    ...Gianluca che si fa????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    Continua la saga...

    ci sono molti siti che hanno in home una immagine, pagine online 1
    e il resto tutta pubblicità...
    ...Gianluca che si fa????
    si mette limite ai guadagni in proporzione al numeri di visite effettive :) è l\'unica!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh, esisterebbe il \"decreto di morte del sito\"...

    OFFLINE 4 ever...


    che si fa?

  4. #4
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    si potrebbe essere buono ma cmq c\'è la possibilità di riscriversi! Cmq certo perderebbero i guadagni e cmq devono rifare tutte le operazioni! perchè non mandate un messaggio avvertendo poi date tempo un mese e se ancora non hanno messo niente disattivate l\'account!
    nazionale

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    si mette limite ai guadagni in proporzione al numeri di visite effettive :) è l\'unica!
    questa cosa penso sia proprio impensabile!!! come fai a fissare un rapporto impression/click valido per tutti?

    altra cosa: disattivando quelle pagine si perderebbere cmq introiti che allo staff arrivano lo stesso, infatti basta che ci sia il click e loro vengono pagati dalle aziende!!!

    cosa intelligente secondo me è mandare una mail di avviso e disittavare l\'account dopo qualche mese...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si, nel frattempo tutti sono buoni di scrivere 4 cose alla buona

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    e tanto per la cronaca, quello sopra descritto è vietato da regolamento:
    una persona non può avere una pagina e soli banner...

  8. #8
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    si ho capito ma quello possono farlo lo stesso! una volta disattivati si riscrivono con un nome diverso e creano un sito mettendoci dentro poche righe! il discorso è che potete mettere nel regolamento che deve essere un sito composto! Con qualche significato!
    nazionale

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    POSSONO METTERE NEL REGOLAMENTO...

    comunque si riscrivono?

    i moderatori mandano un\'altra segnalazione e li bolliamo di nuovo...

    cmq l\'idea di modificare il punto del regolamento non è male...
    ...chissà che ne pensa lo staff di AlterVista

  10. #10
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    Dico che non cambia niente se vengono avvertiti via e-mail o se li disattivate automaticamente solo che magari hanno bisogno di un po\' di tempo per mettere on line il sito magari è in costruzione così viene mandata una e-mail e se dopo un mese ad esempio il sito non è ancora completo (nel senso che non ha i requisiti per essere un sito) Viene disattivato!
    nazionale

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si, vai a vedere i non vorrei essere ma 1 e 2 di qualche mese fa...
    ...e in un mese uno non mette online uno straccio di sito????

    ciao Paolo

  12. #12
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    va be se mette on line uno stralcio di sito potrebbe fare la stessa cosa con account appena aperto! Cmq è un limite bisogna scrivere qualcosa che non sia una pagina o due parole ma un sito! Con più pagine e con criteri minimi fissati non troppo severi ma neanche così leggeri da permettere anche un unica pagina piena di banner!
    nazionale

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    va be se mette on line uno stralcio di sito potrebbe fare la stessa cosa con account appena aperto! Cmq è un limite bisogna scrivere qualcosa che non sia una pagina o due parole ma un sito! Con più pagine e con criteri minimi fissati non troppo severi ma neanche così leggeri da permettere anche un unica pagina piena di banner!
    completamente daccordo

  14. #14
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    cmq ho visto anche io che sono tantissimi! Alcuni considera che possono essere i nuovi iscritti a cui nel giorno dell\'iscrizione viene cmq segnata una sola pagina anche se hanno trasferito molte pagine ma certo cmq molti saranno vecchi! Alcuni magari lo volevano iniziare ma hanno lasciato perdere forse dovrebbe anche essere più semplice cancellare l\'account! Insomma in qualche modo bisogna limitare ciò! Perchè occupa spazio inutilmente e perchè è anche brutto da vedere nella serie dei siti alcuni siti completamente vuoti o quasi!
    nazionale

  15. #15
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    Tanto uno per guadagnare deve mettere dei banner.
    Se fa in modo che si possano mettere banner e popunder solo se si hanno particolari requisiti : ad esempio un sito che dica qualcosa.
    Se uno se lo sta costruendo aspetta di avere il sito completo prima di aggiungerci dei banner
    There's always one more bug.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    a mio avviso bisogna intervenire....
    fare una bella lista di siti esaminati.... mandare una mail che li avvisa di costruire un sito regolare entro un tot di tempo, se in tale tot di tempo non vengono soddisfatte le condizioni si procede con l\'eleimanzione dell\'account (che colmprta la perdita del credito maturato).
    si e loro si ricrivono bhe allora noi che ci stiamo a fare? controlliamo è intuile se noi che si reiscrivono perche\' li eliminaimo di nuovo!!!!!

    che ne dite???

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  17. #17
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    esatto è quello che dicevo anche io! io ho detto che è uguale solo perchè dweb ha detto che se li avvertivamo avrebbero messo qulache cosa sul sito per questo gli ho detto che se li disattivi subito è lo stesso ne iniziano un altro e mettono su quattro cavolate! Così invece è quello che dicevo io prima! avvertire via e-mail così se si è intenzionati a fare un sito e magari non hanno solamente avuto tempo di metterlo on line provvedono nel mese a disposizione altrimenti si toglie l\'account! non riusciranno mai così in un mese a raggiungere 35 euro e quindi prima o poi si stancheranno ma già l\'80% alla prima eliminazione lascia!
    nazionale

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    vero, io sono d\'accordo, ma bisognerebbe anche vedere poi se ci sono siti doppi:
    nel senso: uno fa un sito, 4 cavolate , la pubblicità, non lo cura , lo clona e ci guadagna...

    io non sto dicendo nulla contrario a quello che dite voi, anzi...

    Quindi , invece di ontinuare a replicare le stesse cose dette in maniera diversa , perchè non aspettiamo il parere i Gianluca????

    Ciao Paolo
    D-Web...
    www.d-web.cjb.net

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    <cut>
    .....
    Quindi , invece di ontinuare a replicare le stesse cose dette in maniera diversa , perchè non aspettiamo il parere i Gianluca????

    Ciao Paolo
    D-Web...
    www.d-web.cjb.net
    infatti il parere di gianluca è quello che ci vuole mi pare che sul come agire \"noi\" siamo tutti d\'accordo :)

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  20. #20
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    prima o poi risponderà!
    nazionale

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    io purtroppo ho aperto uno schifo di pagina tanto per dare l\'impressione che stia arrivando qualcosa... ma lo faccio solo in attesa dell\'apertura vera e propria del sito... il materiale da uploadare è ancora tanto :(

  22. #22
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    proprio per questo ho detto di dare un po\' di tempo tipo un mese e di non chiudere subito gli account!
    nazionale

  23. #23
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    Cmq Gianluca è passato prima l\'ho visto tra i membri attivi strano che non ha risposto!
    nazionale

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    Cmq Gianluca è passato prima l\'ho visto tra i membri attivi strano che non ha risposto!
    si starà consultando????

  25. #25
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    potrebbe anche essere che gli è sfuggito! Cmq sta qui prima o poi lo vedrà!
    nazionale

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    potrebbe anche essere che gli è sfuggito! Cmq sta qui prima o poi lo vedrà!
    beh, in fondo i post non vorrei essere ma...
    sono sempre stati un po\' ostici come post...
    trovare una soluzione è difficlie

  27. #27
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    si ineffetti se ci vieni spesso bene ma se vieni di rado ti ci perdi per questo molti (e anche io all\'inizio) fanno domande a cui si è gia risposto in post precedenti! E\' difficile trovarli!
    nazionale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •