il mio sito è www.mottaflip.altervista.org , ed è stato copiato (anche male) da http://www.charliscripter.tk/ ....
non si può fare nulla?
se mando una mail a dot.tk c'è la speranza che gli disattivino l'account?
:?????: :?????: :?????: :?????:
il mio sito è www.mottaflip.altervista.org , ed è stato copiato (anche male) da http://www.charliscripter.tk/ ....
non si può fare nulla?
se mando una mail a dot.tk c'è la speranza che gli disattivino l'account?
:?????: :?????: :?????: :?????:
Ma, ma..... è pazzesco !
Ti ha copiato anche le foto dei tuoi amici... la foto in Home (con link annesso)...
Col discorso privacy puoi fare qualcosa, dal momento che le foto in quel sito appaiono senza (immagino) permesso.
Per quello che riguarda il codice vero e proprio credo proprio che ci sia poco da fare, nessuno ha un "vero" copyright sulle proprie pagine.
Una letterina la scriverei...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
accidenti ma è proprio identico...........è assurdo...........sembra uno scherzo.....non vedo che interesse abbia a copiare foto da amici tuoi
anche se ho visto in foto non ci sono le tue ma dice:
Estamos en construccion, disculpe las molestias
ma il sito l'hai creato tu o hai usato un templates?
Se vai nel link "skaters" trovi le stesse foto degli stessi ragazzi, con tanto di nome e cognome uguale.....Originalmente inviato da markoxaser
Erano quelle, che dicevo io.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Forse si tratta di uno scherzo. In caso contrario e' davvero grave!
da cm è scritto il sito del tipo che ha copiato sembrerebbe uno spagnolo
ha copiato le sue foto perché uno così di amici non può averne!Originalmente inviato da markoxaser
Questo è veramente un colpo basso io direi di scoprire dove abita...nessuno ha provato a scoprire di chi è il sito?
Originalmente inviato da skatepeppe46
bho sembra una cosa inverosimile... proprio uguale
secondo me se mandi una mail al dot.tk non ci ricavi niente, comunque conviene dare un'occhiata bene al regolamento!
un'altra cosa... sul tuo sito non ho trovato un filo di copyright o cose simili... e anche questo non depone a tuo favore...
per me l'unica è mandargli delle emails
cmq sono cose che non si dovrebbero fare, fanno veramente incazzare
Io fossi in te c'infilerei adesso una scrittina di copyright...tanto per avere ragione!
Ha 2 versioni, guardate qua:
http://66.194.239.249/~taz/charli/
Hai provato a mandargli una mail?
Penso sia hostato qua:
http://hostdime.com/
col nick taz.
Prova a mandare una mail anche a questi.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
E' bello scoprire che esistono ancora tanti sognatori....
BUON NATALE a tutti!!!!
Per quanto riguarda le foto, puoi segnalare il fatto a quelli delle foto e poi loro possono denunciare il webmaster perchè utilizzano la loro immagine senza permesso.
Mentre per quanto riguarda la copiatura in sè, che cazz puoi fa? nulla! ...daltronde siamo in Italia se vuoi fargliela pagare, defacciagli il sito...stai attento però
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
sks ma t ha copiato anche qst:
Originalmente inviato da Ladruncolo spagnolo
no, non è affatto uno scherzo, quello mi ha copiato anche lo script delle statistiche, e il bello è che gli fanno anche i complimenti sul guestbook
sks ma io a me dice che le pagine sn in costruzione.. tu le vedi?
Probabilmente l'ha cpiato perché gli piaceva tanto tanto, ma proprio tanto tanto!
Predila come forma di ammirazione a livelli inauditi!
PS: come ti 6 imbattuto nel clone?
quoto...comunque potresti mettere ora un link all'altro sito (o non metterlo x non sponsorizzarlo) dicendo di diffidare dalle imitazione...ops...copieOriginalmente inviato da Lando
Il clone l'ho scoperto dalle statistiche..Originalmente inviato da Lando
cmq adesso si è risolto tutto, mi ha mandato un mex nel mio guestbook, e h cancellato il suo sito. :smile:
si, infatti....il sito non è più visibile
è visibile qui però: http://66.194.239.249/~taz/charli/CHaRLi12/
Cmq di che ti lamenti? Finalmente hai trovato un gentile signore disposto a tradurre il tuo sito in spagnolo anzi io metterei sulla tua home il link Spanish version
A parte gli scherzi, manda una e-mail al tizio e digli che se non cancella immediatamente il sito e si mette a farne uno con le sue sole forze lo segnalerai a chi di dovere (così magari si impaurisce). Puoi anche inventarti qualcosa tipo "nel mio paese esiste un'authority presso la quale ho registrato il mio sito e che mi tutela legalmente contro chi me lo copia". Tanto se l'idiota ha copiato pure i pezzi di codice col tuo indirizzo potrebbe essere così stupido da crederci!
Poi concluderei dicendo "Skatebording is not a crime, copy is!" tanto per riallacciarsi alla sua intestazione.
Se poi continua infestagli il guestbook con scritte tipo "ladro di codice" "Mi hai copiato il sito" "signori, questo tizio è un impostore... ha copiato anche le foto dei miei amici... " ecc ecc
Sono contento che si sia risolto tutto.
Io avevo pensato a modificare il tuo script java per far in modo che controllasse il referrer.
Nel caso il referrer fosse quel sito li' lo scirpt dovrebbe fare in modo di emettere una bella alert box con scritto "This site was stolen from mottaflip.altervista.org. You stupid bastard!" o qualcosa di simile