Cosa ascoltate?
Iron Maiden - Fear of the dark
Cosa ascoltate?
Iron Maiden - Fear of the dark
AC/DC Who made who
Ora e' finita vado ad ascoltare fear of the dark ;)
sunna - powerstruggle
Jimi hendrix little wing
ma sono l unico con la musica truzza??
in questo momento?? Laura Pausini... dove l'aria è polvere... bellissima XD
Diego
Aphrodite's child- It' s five o' clock
Joe Satriani - Always with you always with me
Non so che canzone è cmq il genere è rap (sto ascoltando radio 105 miami)
green day - american idiot (entire album)
the doors - absolutely live (entire album)
Mitico Joe Satriani!!!!Originalmente inviato da rockaffe
Lo conosco pochissimo. Ha fatto anche una canzone per la colonna sonora di Top Gun?Originalmente inviato da Guido8975
Afterhours - Baby Fiducia OLD
Splendida...Originalmente inviato da i13e
Sono l'unico che ha le casse spente?
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
no....Originalmente inviato da Panz
In questo momento mi sto sentendo tutta la colonna sonora di The OC, dal MIX1 al 3!
Zombie - Cranberries
U2 - Whit or Whitout you
NN so perà so che è un grande chitarrista...
Adesso ascolto Steve Ray Vaughan - Wham (Live)
Io guardo il Live Aid, ora sta cantando David Bowie
NOOOOO il Live AID???? MITICOOOOOOOO!!!!!!!!
sei un grande VSS
Grazie, grazieOriginalmente inviato da cminterclub
Mitico!!! La colonna sonora di quel telefilm è un qualcosa di unico...Originalmente inviato da cosisonoio
Sicuramente l'hai trovata pure te, cmq ti segnalo:
questa pagina
dove in pratica scrivono tutte le canzoni inserite in ogni singolo episodio della serie... Molte mancano nei Mix...
Per la cronaca sto ascoltando:
Rooney - Daisy Duke (conosciuti attraverso O.C)
Sto ascoltando "I won't be home for Christmas" dei blink-182 cercando di riuscire a far mettere gli smiles nel mio forum!!!
Per chi mi vuole aiutare può dare un'occhiata qui
Ultima modifica di funcool : 26-12-2004 alle ore 18.16.17
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
nn ho risposto prima perchè stranamente nn stavo ascoltando nulla
adesso ma proprio adesso sto ascoltando Mauro Picotto - Hp2 mentre in generale nel plaer c sta dance e techno
piccola stella senza cielo-Lucianone Ligabue
Hammer to fall-Live in Wembley dei QUEEN!
SONO I MIGLIORI!
Sto ascoltando pinball map degli inflames, di prima mattina giusto per svegliarmi un pò!
Ma dopo aver letto questo tread penso prorpio di buttarmi sul live at wembley (che in questi giorni avrò ascoltato circa 10 volte... non mi stancherò mai di sentirlo peccato che a lavoro non posso vedere il dvd)
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ho appena finito di ascoltare l'album One Quiet Night di Pat Metheny!! very very goode!! :winkOLD: