chi abita lì in zona e ora si mangia le pa.....ehm le mani?
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo217608.shtml
chi abita lì in zona e ora si mangia le pa.....ehm le mani?
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo217608.shtml
certo come no... perchè i soldi li trasportano sui cassoni dei camion...
apparte quello, ma il rallentamento delle auto poteva finire in un'incidente...
Non è assolutamente vera quella storia.....
Mi trovavo a passare da quelle parti e non ho visto nulla di sospetto.....
Sarà una delle solite baggianate che ogni tanto tirano fuori per scrivere qualcosa....
...Ora scusa ma ho premura... Devo andare a ritirare la moto nuova che avevo ordinato il 3 di settembre.... finalmente è arrivata !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
...spero ke accada anke nella strada di casa mia!!!! :grin:
devi capire che quando le persone vedono delle banconote non resistono dal fermarsi a raccoglierle
d sicuro nn è vero... come avrebbero fatto ad uscire i soldi dal veicolo che li trasportava se sono sempre blindati e chiusi?
aaaa sti giornalisti mediaset ubriachi
allora è meglio dirgli che nn siamo ad aprile
bwhahahahahahah ho fatto copia-incolla:
"L'aeroporto di Mackay, nello stato australiano del Queensland, è andato in tilt per un'ora a causa di un allarme bomba. Poi, però, si è scoperto che non si trattava di un ordigno, ma di un vibratore. I camerieri del bar dello scalo hanno sentito un ronzio provenire da un cestino e hanno avvertito gli addetti alla sicurezza. Nel timore che potesse trattarsi di una bomba a orologeria, la polizia ha evacuato il terminal prima della strana scoperta."
bella questa, missà che ci pensano la sera prima
qst è già + reale
sai che faccia quando l'hanno tirato fuori dal cestino... saranno scoppiati a ridere a crepa pelle...
Se ero la...
infatti... davanti a casa mia ho un cassonetto con dentro i soldi... quando ho bisogno di un migliaio di euro vado li... OOOriginalmente inviato da Extralife
Diego
noooo... e io ero davanti al camion...
XDD che sfiga XDOriginalmente inviato da mircosw
Diego
Bello perché l'articolo dice che il camionista nemmeno se ne è accorto! Se è vero, caspiterina, prendono proprio gente svelta come autisti!
però....magari capitasse anche qui...magari paracadutati giù dagli aerei
X me B U F A L A
XDD si... aspetta che volino gli elefanti e poi succederà...Originalmente inviato da all4all
Secondo me è molto più probabile che arriva dal cielo una super mega scopa elettrica e che ci aspiri i soldi... mi sà che è l'unico modo per Berlusca di pareggiare l'abbassamento delle tasse... XD
Diego
Bah...a me pare impossibile per due motivi:
1 - A trasportare denaro è sempre un mezzo blindato con due uomini
2 - Mi spiegate perché non è avvenuto neanche un incidente? Provate voi a mettere 500€ sul naso di uno che guida e vedete cosa succede!