Ragazzi, non so se qualcun'altro abbia mai scritto una cosa del genere sul web, se è stato fatto vi GIURO che nn l'ho copiato da lì, è tutta farina del mio sacco.
l'altro giorno pensavo alle password, a quelle che uso io o a quelle di altri utenti (non mi metto a decriptare password tranquilli...) e ho notato che nel 40% dei casi, la nostra password ci dice molto sul nostro comportamento nella vita "intima", insomma non la maschera che spesso molti portano quando son in ufficio.
tutto ciò succede inconsciamente, noi scegliamo una password, la prima difficile da scoprire ma che noi ricordiamo facilmente e si rivelerà qualcosa di molto ricorrente e importante nella nostra vita...
vi faccio alcuni esempi:
io scelsi una volta (anni fa) una password per un GDR e quella si rivelò il nome del mio Gatto... (animale che adoro) e così per tantissimi altri casi, anche di amici che mi dicevano la loro password (solo xkè dovevo riparargli qualcosa e poi l'avrebbero cambiata..)
che dire, provate un po' a pensare alle vostre password (non ditele qui!!!) e poi rispondete e ditemi se è vero quello che ho pensato :grin:
BUON NATALE A TUTTI.